10
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 7, I “FIGLI DI”: MANUELA BOLDI

La Manu, come vuole che la si chiami, sbarcherà questa sera sull’Isola dei Famosi assieme ai suoi colleghi figli di. La speranza è che la bionda cipollina, durante la sua permanenza, non ci faccia piangere. La cipollina, infatti, essendo una pianta coltivata bulbosa, quando la affetti, ti fa lacrimare gli occhi perché dei precursori presenti nel citoplasma, dopo il taglio, si combinano con la allinasi, un enzima che viene rilasciato dal vacuolo; e la combinazione di questi elementi produce acidi solfenici, piruvato e ammoniaca. Allo stesso tempo però, è anche un alimento ricco di vitamine e sali minerali; quindi, dopo questa inutile digressione scientifica, ci auguriamo che la ragazza sappia resistere attivamente all’esperienza dell’Isola dei Famosi.

Tra i nomi trapelati per la nuova categoria dei “Figli di”, non ci si aspettava la partecipazione della figlia di Massimo Boldi. Forse dopo La fidanzata di papà, il cine-panettone dove abbiamo visto una Simona Ventura inedita, la padrona di casa del reality di Raidue ha pensato bene di sfruttare la nuova amicizia convincendo a naufragare in Nicaragua la figlia di Manuela Boldi; oppure è accaduto il contrario, e cioè che Massimo abbia raccomandato la figlia alla Mona, ma queste sono le congetture dei maligni.

Non è facile parlare di una ragazza che non è mai stata molto sotto i riflettori, anche se bazzica nell’ambiente da un pò di anni: voce di Rtl 102.5, volto notturno – seppur per poco tempo – di Italia 1 con The Box Game, possiede una nutrita schiera di fans e  al provino ha dichiarato di essere una persona un pò viziata. Fin qui nulla di strano, ma alla frase: “…mi mancherà la spazzola e il phon”, noi di DM ci siamo irrigiditi. Non vorremmo mai che la Manu facesse la fine di Loredana Lecciso, alla perenne ricerca dell’olio per capelli perduto.

Cara Manu, chiariamo una cosa: in Nicaragua non troverai Rossano Rubicondi in slippino aderente che ti aspetta nella vasca idromassaggio con una coppa di champagne in una mano e una corona di ghirlande nell’altra, pronto a darti il benvenuto in compagnia di dodici ragazzi caraibici che ti fanno da ventaglio umano. Purtroppo non hanno ancora inventato il reality dove dieci figli di sono chiusi in una Beauty farm e si danno battaglia a colpi di massaggi, saune, fanghi e bagni turchi.

La Cipollina, però, ha poi recuperato alla grande, con una battuta che potremmo definire boldiana: c’è l’aria condizionata all’isola?, dimostrando senso dell’umorismo e lo spirito di adattamento che la Mona chiede da anni ai suoi concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, terza puntata
ISOLA DEI FAMOSI 7: LA TERZA PUNTATA LIVE SU DM. CHI TORNERA’ IN ITALIA TRA LA LECCISO E LA FRADDOSIO?


Daniele Battaglia
ISOLA DEI FAMOSI, I “FIGLI DI”… POOH: DANIELE BATTAGLIA. SARA’ LUI IL PRIMO A SBARCARE SULL’ISOLA CON I FAMOSI?


Guenda Goria
ISOLA DEI FAMOSI, I “FIGLI DI”: GUENDA GORIA, LA LEGGENDA DELLA PIANISTA SULL’OCEANO.


Roberto Fiacchini
ISOLA DEI FAMOSI, I “FIGLI DI”: ROBERTO FIACCHINI, IL SORCINO SNOB NAUFRAGA CONTRO IL VOLERE DEL PADRE

3 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

10 marzo 2010 alle 19:47

io non la conosco per niente…! Magari mi stupirà, chissà!!



2. Pape Satan ha scritto:

10 marzo 2010 alle 19:59

Isola dei “Famosi”… mai nome fu più improprio

Non conosco la ragazzina (e ci mancherebbe)

ma mi sembra troppo giovane e fragile
per frantumarla sugli scogli
da millemila metri d’altezza



3. Marinella ha scritto:

11 marzo 2010 alle 10:35

Io non riesco a guardarla senza ridere, struccata è uguale al papà con la parrucca: mi fa simpatia! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.