17
maggio

Angelina Mango alla finale di Amici

Angelina Mango (Us, Andrea Bianchera)

Laddove tutto è iniziato. Al termine di un anno intenso, Angelina Mango farà nuovamente capolino negli studi di Amici di Maria De Filippi. Ad una settimana dal settimo posto all’Eurovision Song Contest, la cantante de La Noia sarà ospite della finale del talent show che l’ha incoronata vincitrice della sezione canto dodici mesi fa. Un anno intenso per la Mango: la vittoria ad Amici, alcuni singoli di successo, il trionfo al Festival di Sanremo e la partecipazione, che le è valsa al settimo posto, al contest europeo.

Domani il pubblico scoprirà chi tra Petit, Holden, Mida, Sarah si appresta a seguire le sue orme aggiudicandosi il premio finale (50 mila euro se si vince la categoria, 150 mila se si vince il programma). Gli altri due finalisti sono i ballerini: Marisol e Dustin.

L’appuntamento con la finale di Amici è per domani in prima serata su Canale5. Davide Maggio sarà presente nella giuria di giornalisti che assegnerà il Premio della Critica del valore di 50 mila euro. Che vinca il migliore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango (US)
Classifica FIMI: Angelina debutta alla #1 degli album. Gaia e Tony Effe (primi nei singoli) battono Emis Killa e Fedez (terzi)


MARIA DE FILIPPI E SARAH_8262
Amici: arriva il ‘meglio di’ in prime time. Domenica Speciale Verissimo


Maria De Filippi e Stefane Jarny alla finale di Amici 23 (18 Maggio 2024)
Il vero vincitore di Amici è Stéphane Jarny


Pier Silvio Berlusconi copia 2
Pier Silvio Berlusconi: «Grazie Maria. Amici è diventato un evento nazionale»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.