7
maggio

BOOM! L’Isola dei Famosi alla domenica dal 19 maggio

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno

Vi avevamo preannunciato che la situazione era più ingarbugliata del previsto. E l’ultima manovra di palinsesto a Canale 5, dopo l’approdo strategico in seconda serata di Endless Love, è lo spostamento dell’Isola dei Famosi. Non al martedì, però, come indicato inizialmente da Publitalia. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che L’Isola dei Famosi si sposterà alla domenica a partire dal 19 maggio.

Una collocazione inusuale e tradizionalmente ostica per Canale 5, scelta forse nella consapevolezza che il reality abbia poco potenziale di crescita  (qui la nostra recensione) ma che allo stesso tempo possa contare su uno zoccolo duro di appassionati che probabilmente seguirebbero sempre e comunque il programma. La domenica, in ogni caso, sarà accesa 7 giorni prima da Amici di Maria De Filippi, che si sposta per evitare la contrapposizione con l’Eurovision Song Contest.

Il 19 avrebbe dovuto sancire il debutto della novità Zorro che invece viene rinviata a data da destinarsi. Non ci sarà neanche l’annunciato raddoppio di Terra Amara, previsto per martedì 14 maggio.

Le ultime dall’Isola

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel Peron
BOOM! L’Isola dei Famosi al mercoledì dal 22 maggio


isola bastinich stoppa senol
L’Isola dei Famosi ‘infesta’ i palinsesti Mediaset. Da oggi nel pomeriggio di Canale 5


stoppa peron
L’Isola 18 ha fatto anche cose buone (per il Grande Fratello)


Artur - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, decima puntata – Artur elimina Greta, Matilde batte Stoppa nella prova leader, in 5 al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.