4
maggio

Enrico Montesano: «Non dovevo fare Ballando con le Stelle» – Video in anteprima

Enrico Montesano - Ciao Maschio

Enrico Montesano - Ciao Maschio

Enrico Montesano a Ciao Maschio, ospite della puntata di questa (su Rai 1 dopo I Migliori Anni), dichiara di essersi pentito di aver ceduto in carriera al fascino della politica, ma non solo. Potesse tornare indietro, non rifarebbe Ballando con le Stelle, a cui ha partecipato nel 2022 ed è stato squalificato per aver indossato la t-shirt della Decima Mas.

Quella è un’altra cosa, forse, che non dovevo fare

ammette l’attore a Nunzia De Girolamo, riferendosi proprio allo show di Milly Carlucci. Una partecipazione che definisce fatta con dissonanza cognitiva, ovvero con un certo disagio. Eppure, finché non scoppiò il caso della maglietta nera incriminata, indossata durante le prove del programma di Rai 1, la sua fu una partecipazione piuttosto riuscita; in coppia con Alessandra Tripoli conquistò fin da subito pubblico e giuria, candidandosi anche alla vittoria finale.

Di Ballando, però, ammette che “mi affascinava il fatto di poter – prima dell’esibizione di danzatore, perché io ho ballato sul serio – esprimermi come artista, attore… ho fatto delle presentazioni che mi sembravano carine”, dice riferendosi alle esibizioni dello show, caratterizzate da un preludio al ballo vero e proprio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rai 1
Rai 1, ecco quando terminano la stagione i programmi del daytime


Morgan - Ciao Maschio
Morgan a Ciao Maschio attacca Asia Argento: «Mi ha annullato come padre, è moralmente deprecabile portare un ex compagno in tribunale» – Video in anteprima


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Antonino a Ciao Maschio
Antonino a Ciao Maschio: «La mia prima volta è stata con una donna» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.