Ora in tendenza

Amici 2024, anticipazioni Serale: l’eliminato (è un cantante) e gli ospiti della settima puntata

La puntata, che andrà in onda sabato sera, è stata registrata oggi pomeriggio: scopriamone gli esiti.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/05/2024 - 11:51

Amici 2024, anticipazioni Serale: l’eliminato (è un cantante) e gli ospiti della settima puntata

Il Serale di Amici 2024 arriva alla settima puntata, registrata oggi pomeriggio e in onda in prima serata su Canale5 sabato 4 maggio. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2024, anticipazioni Serale: gli ospiti della settima puntata di sabato 4 maggio

Nel corso della registrazione Maria De Filippi ha accolto in studio Emma, in uscita il 3 maggio con il nuovo singolo Femme fatale. Per lo spazio comico, arriva Enrico Brignano.

Emma
Emma

Amici 2024, anticipazioni Serale: l’eliminato della settima puntata di sabato 4 maggio

Nuova sfida a squadre, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (ballerini: Dustin, Marisol; cantanti: Holden, Petit), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (cantanti: Mida, Sarah) e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (cantanti: Martina).

La gara è sempre caratterizzata da tre manche. Nella prima manche – come riporta l’account X Amici News – il team Pettinelli-Todaro (pescato a sorte) ha deciso di sfidare, perdendo, il duo Cuccarini-Lo. Una sfida tutta di canto, non avendo più le due squadre ballerini in gioco. Al ballottaggio finisce la cantante Martina.

Nella seconda manche la squadra vincente se l’è vista con Zerbi e Celentano, vincendo ancora. L’ultimo scontro, per la prima volta, tocca al ballerino Dustin.

La terza manche se la sono giocata, di nuovo, gli sfidanti Cuccarini e Lo e gli sfidati Zerbi e Celentano, che questa volta riescono a spuntarla. A rischiare l’eliminazione è il cantante Mida.

A questo punto il ballottaggio finale a tre per decretare l’eliminazione della puntata: Dustin è il primo che viene riammesso in gioco, dunque a dover uscire è un concorrente di canto, Martina o Mida. Entrambi, insieme agli altri, sono rientrati nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche e dei ballottaggi, determinante è stato il giudizio della giuria, formata da Cristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.