30
aprile

Tiziano Ferro risponde a Mara Maionchi: «Ti sono sempre stato grato, che tristezza»

Tiziano Ferro (US Rai)

Tiziano Ferro (US Rai)

Mara Maionchi, intervistata da Francesca Fagnani a Belve, non le ha mandate a dire a Tiziano Ferro ma lui non ci sta e risponde a tono alla sua ex discografica. Accusato di mancata riconoscenza nei confronti di chi l’ha scoperto, il cantautore di Latina tuona così:

Che peccato, che tristezza

scrive sui social dopo una sorta di sfogo. Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni, quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso?.

“Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema”

prosegue Ferro, che si mostra piuttosto spiazzato dalla parole della Maionchi. “Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web”, aggiunge, rivendicando il fatto di aver “parlato di te e Alberto (il marito di Mara, ndDM) in tanti posti del globo”. A riprova della sua riconoscenza…

“mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me, questo, sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi - Belve (ph. Stefania Casellato)
Mara Maionchi a Belve: «Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata, ma non è d’obbligo la riconoscenza»


Francesca Fagnani e Matteo Salvini_PhStefaniaCasellato 13
Pagelle TV della Settimana (29 aprile – 5 maggio 2024). Ecco i promossi e i bocciati della settimana


Mara Maionchi (ph. Stefania Casellato)
Maionchi-Ferro, continua il botta e risposta: la dura accusa del cantante (che smentisce se stesso), la replica di Mara


VivaRai2_
Pagelle TV della Settimana (13-19 maggio 2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.