Ora in tendenza

Amadeus stuzzica la Rai

Il conduttore, alle prese con il rinnovo contrattuale con la Rai, posta una foto con Giorgio Restelli, storico dirigente Mediaset delle risorse artistiche

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/03/2024 - 15:50

Amadeus stuzzica la Rai

Amadeus stuzzica. Nei giorni in cui si è chiacchierato di un suo possibile passaggio a Mediaset, il conduttore posta una foto, in una storia Instagram, con Giorgio Restelli, storico dirigente Mediaset delle risorse artistiche. Sì proprio colui che teoricamente dovrebbe portare avanti una trattativa per scipparlo alla Rai.

Come vi abbiamo già informato, fonti Mediaset ci hanno smentito seccamente l’esistenza di un’offerta ad Amadeus, che a sua volta difficilmente si farebbe tentare dalle sirene del Biscione, cosa che equivarrebbe ad un altro salto nel buio. E paradossalmente la foto è una conferma: se qualcosa bollisse in pentola, mai i due si sarebbero fotografati insieme a favore di social.

Per Amadeus è comunque un periodo ‘delicato’: c’è in ballo il rinnovo con la Rai. E tra i record di Sanremo e quelli di Affari Tuoi, è il momento di battere cassa in senso metaforico e non. Mostrarsi amico della concorrenza, che sia Mediaset o Warner Bros. Discovery, è interpretabile come un ulteriore segnale di forza. A cosa punta Amadeus?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.