25
marzo

Amadeus stuzzica la Rai

Giorgio Restelli e Amadeus

Giorgio Restelli e Amadeus

Amadeus stuzzica. Nei giorni in cui si è chiacchierato di un suo possibile passaggio a Mediaset, il conduttore posta una foto, in una storia Instagram, con Giorgio Restelli, storico dirigente Mediaset delle risorse artistiche. Sì proprio colui che teoricamente dovrebbe portare avanti una trattativa per scipparlo alla Rai.

Come vi abbiamo già informato, fonti Mediaset ci hanno smentito seccamente l’esistenza di un’offerta ad Amadeus, che a sua volta difficilmente si farebbe tentare dalle sirene del Biscione, cosa che equivarrebbe ad un altro salto nel buio. E paradossalmente la foto è una conferma: se qualcosa bollisse in pentola, mai i due si sarebbero fotografati insieme a favore di social.

Per Amadeus è comunque un periodo ‘delicato’: c’è in ballo il rinnovo con la Rai. E tra i record di Sanremo e quelli di Affari Tuoi, è il momento di battere cassa in senso metaforico e non. Mostrarsi amico della concorrenza, che sia Mediaset o Warner Bros. Discovery, è interpretabile come un ulteriore segnale di forza. A cosa punta Amadeus?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus stuzzica la Rai
Roberto Sergio: «Una infinità di false notizie riferite al contratto di Amadeus»


Amadeus
Amadeus via dalla Rai, Usigrai tuona contro Sergio e Rossi: «Hanno occupato manu militari il Servizio Pubblico. Rai attenta solo ai partiti e investe su costosissimi programmi flop»


Amadeus (US Rai)
Amadeus verso il Nove


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.