5
marzo

BOOM! Semprini supplente di Liorni a Italia Sì

Gianluca Semprini

Gianluca Semprini

Gianluca Semprini sbarca a Italia Sì. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che il mezzobusto di RaiNews24, già volto sulla rete ammiraglia di Estate in Diretta, condurrà la trasmissione del sabato pomeriggio di Marco Liorni. Ma, attenzione, quella del giornalista romano sarà una supplenza.

La Rai ha infatti deciso di sostituire Liorni a Italia Sì nelle due settimane che lo vedranno impegnato in prima serata con L’Eredità; sabato 16 e 23 marzo, infatti, il game show approderà nello slot più prestigioso con due speciali sul Festival di Sanremo e i 70 anni della tv. Essendo confermato l’appuntamento del preserale, si è deciso di preservare il conduttore almeno dal pomeriggio, evitandogli così una maratona televisiva che, altrimenti, per due sabati consecutivi lo avrebbe visto in onda su Rai 1 dalle 17 a mezzanotte (ad eccezione del Tg1 delle 20 e di Affari Tuoi).

Per due puntate, dunque, Italia Sì sarà condotto da Semprini, che Rai 1 per la prima volta “testa” al di fuori dei palinsesti estivi. Liorni saluterà momentaneamente questo sabato e tornerà il 30 marzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena dal 6 giugno al 30 ottobre


Marco_Liorni
Palinsesti 2022/2023: Marco Liorni torna con Italia Sì e tratta per l’allungamento di Reazione a Catena


Marco_Liorni_1
BOOM! Italia Sì torna il 30 ottobre, dopo uno speciale in esterna. Liorni si ’smarca’ dalla Autieri


Marco Liorni
Italia Sì, Marco Liorni anticipa alle 14 e non dimezza. Rai voleva ritagliare uno spazio per la Balivo, ma Presta…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.