Ora in tendenza

Amadeus freddo sulla rottura con Lucio Presta

"I rapporti si sono chiusi, lui sa i motivi". Il conduttore parla per la prima volta della rottura con il suo manager.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/12/2023 - 14:51

Amadeus freddo sulla rottura con Lucio Presta

La rottura tra Amadeus e Lucio Presta è notizia nota da giorni, ma per la prima volta è direttamente il conduttore a parlarne, anche con una certa nettezza, confermando di non essere più “seguito” dal manager e marito di Paola Perego.

I rapporti si sono chiusi, Lucio Presta sa i motivi

ha dichiarato Amadeus in occasione della conferenza stampa di presentazione de L’Anno che Verrà, in programma domani sera su Rai 1. Freddo e netto, il direttore artistico del Festival di Sanremo preferisce non scendere nei particolari (“non sono abituato a dirli in conferenza stampa, non sarebbe rispettoso”, sottolinea), ma lascia intendere che a tale decisione sia arrivato tutt’altro che serenamente:

Guardiamo al futuro, i problemi nostri li abbiamo affrontati insieme.

Quale sia con certezza la goccia che ha fatto traboccare il vaso, a poco più di un mese da Sanremo, non è dato sapere. Certo è che da un po’ di tempo tra i due sembrava esserci maretta; ci risulta, non a caso, che Presta non fosse neppure a conoscenza del cast del Festival.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.