24
dicembre

Terra Amara solo nel weekend per le feste (anticipazioni)

terra amara

Terra Amara

Per le feste, Terra Amara si prende una vacanza dal daytime e dalla prima serata e sarà in onda soltanto nel weekend per trainare Verissimo (che oggi dedicherà l’intera puntata, con contributi inediti e non, alla soap turca). Terra Amara sarà trasmesso, con puntate lunghe, sabato alle 14.10 e domenica alle 14.30  su Canale 5 (in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity). Ecco cosa accadrà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Terra Amara da domenica 24 a domenica 31 dicembre 2023

Demir è morto?

La piccola Uzum torna a casa dall’ospedale, per la gioia di tutti. Una settimana più tardi, Demir è ancora disperso e Umit, con la complicità di Cumali, rapisce Adnan. Zuleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro finisce in tragedia.

Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit ma, quando i tre giungono sul luogo dell’accaduto, non trovano nè il corpo di Umit, nè la pistola di Zuleyha e credono che la donna sia ancora viva e in fuga. In realtà il corpo di Umit insieme alla pistola di Zuleyha sono stati presi da Abdulkadir e Hakan che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Zuleyha. Inoltre si scopre che a rapire Adnan è stato Cumali, il quale è fuggito dalla villa facendo perdere le proprie tracce. Nel mentre Sermin e Betul continuano a tramare alle spalle di Zuleyha che, anche grazie ai consigli di Ali Rahmet, trova la forza di affrontare la situazione e si dimostra la vera signora degli Yaman. I pericoli però sono dietro l’angolo, poichè Hakan sembra aver messo gli occhi su di lei.

Fikret e Betul si innamorano?

Fikret viene informato del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del corpo di Umit. Sembra chiaro che sia morta a causa di un incidente stradale. Betul è decisa a impossessarsi dell’azienda Yaman, ma Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret, addolorato per la morte di Umit, decide di farsi carico del suo funerale. A Cukurova, nei giorni successivi, non si fa che parlare dell’incidente e di una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. Venuta a sapere di questi pettegolezzi Lutfiye informa Fekeli e insieme decidono di porre fine alle voci che circolano. A villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma la informa anche del fatto che l’uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non è il padre della piccola Uzum.

Fikret porta un regalo a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani passano tutta la giornata insieme e iniziano a fare amicizia, anche se sembra esserci qualcosa in più.. Quando Betul lo racconta a Sermin, la madre le consiglia di non farsi distrarre da Fikret e di rimanere concentrata sul proprio obiettivo: diventare il nuovo capo dell’azienda. Il giorno dopo, Betul si reca in officina per un problema all’auto. Lì incontra Abdulkadir, che le confessa di voler acquistare dei terreni.

Hakan incontra Zuleyha sotto mentite spoglie

Colui che si spacciava per Cumali è, in realtà, Durmus, il cui destino è la prigione. Betul non ha solo intenzione di ottenere la fortuna degli Yaman, ma ha in animo di mettere le mani anche su quella di Fekeli. Fekeli parla con suo nipote in merito alle voci che circolano in città. Fikret non si tira indietro davanti alla proposta dello zio: cambierà casa per stare distante dai pettegolezzi. Zuleyha scopre da Sadi che l’uomo che ha comprato le sue quote dell’azienda è Mehmet Kara, che lei non conosce. Hakan Gumusoglu, sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, incontra Zuleyha nel suo ufficio e le dice di non essere disposto a rivendere le azioni dell’azienda Yaman di cui è in possesso.

Zuleyha

Zuleyha

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.