30
novembre

Rosanna Fratello è una nuova concorrente di Grande Fratello. Entrerà sabato insieme a Greta Rossetti

Rosanna Fratello (US Mediaset)

Rosanna Fratello (US Mediaset)

Per la prima sfida del sabato sera contro Ballando con le Stelle, il Grande Fratello non punta soltanto sull’ingresso di Greta Rossetti, ormai ex fidanzata del concorrente Mirko Brunetti, che in casa sta convivendo con Perla Vatiero, l’altra sua ex che ha lasciato – proprio per Greta – a Temptation Island. Nel corso del ventitreesimo appuntamento, in onda su Canale 5 sabato 2 dicembre 2023, Alfonso Signorini accoglierà tra gli inquilini del reality anche la cantante Rosanna Fratello, pronta a tuffarsi per la prima volta nel mondo dei reality.

Il 9 agosto scorso, in una storia di Instagram vi avevamo svelato che nella casa sarebbe entrata “R.F.”. Nota per il brano Sono una donna, non sono una santa, adesso, per la cantante è arrivato il momento di aprire la porta rossa.

Greta Rossetti e Rosanna Fratello non saranno, comunque, le sole ad unirsi al gruppo dei concorrenti.

Nelle prossime settimane, come spiegato da Alfonso Signorini in alcune storie Instagram arriverà, infatti, un ragazzo nip da Seul. Signorini ha invece etichettato come fake l’arrivo tra gli inquilini di Filippo Bisciglia e ha parlato più genericamente di ‘due ragazze’ pronte a varcare a breve la porta rossa.

Greta Rossetti (US Mediaset)

Greta Rossetti (US Mediaset)



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Miele (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Stefano ‘provoca’ Greta: «E’ un po’ patetico che sia fautrice dell’amore tra Perla e Mirko» – Video


Paolo, Rosanna e Sergio - Grande Fratello
Grande Fratello, trentunesima puntata – Fuori Rosanna Fratello, provvedimento disciplinare per Stefano, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Rosanna Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rosanna vs Rosy: «La cinese mi voleva tirare la ciabatta» – Video


Rosanna Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rosanna fa mea culpa e attacca Fiordaliso: «Sono entrata col pensiero di quello che si vede fuori e ho sbagliato ma non riesco ad essere falsa»

1 Commento dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

1 dicembre 2023 alle 00:45

Seul Mafia il ragazzo Nip da Seul????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.