29
novembre

Don Matteo 14: in arrivo un crossover con Reazione a Catena

Marco Liorni (US Rai)

Marco Liorni (US Rai)

Non c’è soltanto l’approdo a L’Eredità nel futuro televisivo di Marco Liorni, ma persino una comparsata nella quattordicesima stagione di Don Matteo. Il conduttore interpreterà infatti se stesso in uno dei nuovi episodi della fiction Rai, grazie ad un crossover con Reazione a Catena, il game show di successo del preserale.

Come rivelato da Dagospia, il quiz sarà coinvolto in un episodio di Don Matteo. E’ facile dunque prevedere che alcuni personaggi della serie decideranno di partecipare a Reazione a Catena, trovandosi ad interagire con Marco Liorni in persona. Ad alimentare la curiosità su come la fiction Rai interagirà con il game show di Rai1, una fotografia postata nelle scorse ore sui social da Liorni.

Indizio da decriptare

ha infatti scritto Marco in un post Facebook, accompagnato da un’immagine che raffigura il pulsante di Reazione a Catena, utilizzato più volte dalle squadre durante il gioco, e il ciak di Don Matteo. Non resta dunque che aspettare la messa in onda, prevista per il 2024. Nell’estate del nuovo anno, tuttavia, alla guida del programma non ci sarà più Liorni ma Pino Insegno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova - Don Matteo 14 (US Rai)
Don Matteo 14 rinviato all’autunno 2024


Doc da Don Matteo
Doc incontra Don Matteo


Maria Chiara Giannetta (US Rai)
Maria Chiara Giannetta lascia Don Matteo: «Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa, poi basta»


Eleonora si scusa con Ultimo - Reazione a Catena
Reazione a Catena: «Cos’è cantante antipatico? Ultimo» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.