Ora in tendenza

Fedez: «Morgan ha fatto cose gravissime che non si sono viste»

Le parole del rapper, che riceve il suo nono Tapiro d'Oro: «Io non ho inveito contro di lui o tirato pugni».

Redazione

di Redazione

22/11/2023 - 18:44

Fedez: «Morgan ha fatto cose gravissime che non si sono viste»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Fedez, dopo le dichiarazioni rilasciate all’inviato del tg satirico da Morganche ha accusato il rapper di essere uno dei principali responsabili del suo allontanamento da X Factor.

Allora perché Morgan è stato allontanato dalla trasmissione? Fedez chiarisce:

Non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere.

Immagini che, a questo punto, Striscia chiede a Sky di diffondere per fare chiarezza sull’episodio.

Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto», continua Fedez, che aggiunge: «Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario.

Anche sulla presenza di una cricca che decide tutto, Fedez replica:

Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso.

E ancora:

La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba “messa a tacere” con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il “Licio Gelli” Fedez e la sua P2.

Con questo Tapiro Fedez arriva a quota 9. Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.