19
novembre

Alessandra Mastronardi chiude le porte al revival de I Cesaroni: «Non avrebbe senso far tornare il mio personaggio. Non guarderai neanche la serie»

Alessandra Mastronardi ne I Cesaroni (MediasetPlay)

Alessandra Mastronardi ne I Cesaroni (MediasetPlay)

C’è una cosa di cui Alessandra Mastronardi è sicura: non parteciperebbe mai ad un eventuale ritorno de I Cesaroni, fiction che l’ha resa celebre grazie al ruolo di Eva Cudicini, protagonista dell’appassionante storia d’amore con il “fratellastro” Marco (Matteo Branciamore). Date le voci di un possibile revival della serie Mediaset, l’attrice ha spento qualsiasi speranza sul suo coinvolgimento nella produzione, argomentando la sua ferma decisione.

No, non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella. E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast

ha detto, categoricamente, la Mastronardi al Corriere, precisando tra le altre cose che non prenderebbe mai parte nemmeno al Festival di Sanremo per un motivo ben preciso:

Non ci andrei, non è il mio. Sento una responsabilità come attrice, non per prendermi sul serio ma perché credo la dovrebbe sentire chiunque abbia un pubblico. Soprattutto i politici, ma pare che se lo dimentichino: ormai non c’è differenza tra un reality e una sessione in Parlamento. Dicono che siano lo specchio dell’Italia ma no, noi non siamo così“.

Niente Eva, dunque, qualora il ritorno de I Cesaroni dovesse effettivamente concretizzarsi. Prima gatta da pelare per gli sceneggiatori che ci risulta siano già all’opera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Fracci e Alessandra Mastronardi
Carla: la vera storia della Fracci


Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in un film-tv per Rai1


L'Allieva 3 - Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi
L’Allieva 4 ci sarà?


L'Allieva 3 - Chiara Mastalli, Giorgio Marchesi
L’Allieva 3: Alice Allevi è diventata medico legale

4 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

19 novembre 2023 alle 22:02

Una che fa parte di quella stregua di “attori” famosi esclusivamente per un ruolo. Se chiedi ad uno a caso chi è “Alessandra Mastronardi”, manco sa chi è se non gli fai presente che è Eva dei Cesaroni.



2. Francesco ha scritto:

19 novembre 2023 alle 22:33

Alessandra ha ragione.



3. M ha scritto:

20 novembre 2023 alle 07:38

@Perseo, non dimenticarti anche Alice Allevi in “L’allieva” con Guanciale (sempre strepitoso). Per me la Mastronardi è Alice Allevi, siccome non ho mai visto I Cesaroni (mi scuso con i fan, ma serie così lunge non riesco a seguirle)



4. Enzo ha scritto:

20 novembre 2023 alle 12:02

Che ingrata! Se ha ottenuto fama e successo lo deve a quella serie, per il rispetto dei fan potrebbe dire di sì almeno , per un cameo, giusto per chiudere la storia con Marco con una trama dignitosa , visto che gli sceneggiatori hanno rovinato tutto con la 5 stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.