
12
novembre
Rissa sfiorata a Ballando: Mammucari e Caprarica vengono separati fisicamente

Teo Mammucari - Ballando con le Stelle 2023
Sfiorata la rissa a Ballando con le Stelle durante la quarta puntata di ieri. Non ci riferiamo ai battibecchi in studio tra concorrenti e giuria ma a ciò che si è consumato in sala delle stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. DavideMaggio.it vi svela un retroscena alquanto infuocato: tra i due c’è stato uno scontro che è andato ben oltre le “brutte parole”, al punto dall’essere fisicamente separati.
Tutto è nato dopo l’esibizione in pista di Mammucari, che ancora una volta, tra il serio e il faceto, ha avuto pareri discordanti con alcuni giurati, su tutti Selvaggia Lucarelli, rei di avergli preferito Caprarica. E’ qui che parte l’invettiva di Teo, con Antonio che dalla sala delle stelle guarda e ascolta.
“Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato (…) E’ un cane. Caprarica sei un molosso“
tuona il conduttore, trovando la stizzita – e per nulla divertita – replica del giornalista:
“Io sono un molosso ma gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato“.
A questo punto, interviene Milly Carlucci e pone fine allo scontro a distanza tra i due, ignara – come tutti, del resto – di quello che sarebbe successo da lì a breve. Cosa? Ve lo diciamo noi: rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Tutte scene studiate a tavolino…se poi qualcuno ci crede…


2. Fabio ha scritto:
Mammucari ha abbandonato Mediaset perché gli facevano fare sempre le stesse cose da anni. Effettivamente adesso ha fatto un bel salto di carriera, a litigare con un 70enne per una garetta di ballo…


3. blip ha scritto:
de-li-zio-so!


4. Viola ha scritto:
Pur di vincere su Maria,la Carlucci li farebbe azzuffare i n diretta.Grandissima ipocrita


5. Avion ha scritto:
La lite accesa tra Caprarica e Mammuccari durante Ballando con le Stelle è un triste spettacolo che dimostra quanto sia basso il livello di ironia e diplomazia dei protagonisti. È estremamente deludente vedere come Caprarica reagisca in modo pesante e permaloso, dimostrando una totale incapacità di gestire la situazione con un minimo di leggerezza. È davvero irritante vedere questo tipo di litigi in televisione, che sembrano ripetere la stessa triste dinamica di litigi e scazzottate che vennero trasmessi negli Stati Uniti oltre 50 anni fa. È deprimente constatare come l’Italia abbia assorbito questo genere di porcherie e lo abbia mantenuto in voga fino ad oggi. Chi sostiene che Maria De Filippi sia migliore, lascia il tempo che trova, poiché anche lei ha raggiunto la fama grazie a questo tipo di spettacoli. Una televisione che promuove litigi, ira e l’essere sempre nel giusto, anche quando si ha torto, è destinata a tramontare. È davvero stancante vedere una televisione che continua a insegnare questo tipo di valori negativi. Chi la segue, sia in modo passivo che attivo, dovrebbe seriamente riflettere sulle conseguenze di un simile comportamento. È giunto il momento di abbandonare questo genere di spettacoli e dare spazio a programmi che promuovano valori positivi e costruttivi.


6. Domenico ha scritto:
@Avion, “programmi che promuovano valori positivi e costruttivi”
😂😂😂 Sè, e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata
🤣🤣🤣🤣🤣


7. Avion ha scritto:
Caro Domenico, grazie per la tua sprezzante ironia. Aggiungo solo che se non parte dal singolo lasciar perdere questo genere di spettacoli, magari uscendo con amici o facendo altro per svagarsi, le marmotte inizieranno seriamente a confezionare non cioccolata, ma missili…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Faffa77 ha scritto:
13 novembre 2023 alle 08:09