26
agosto

ISOLA DEI FAMOSI 6: IL RITORNO DELLA STRANA COPPIA GIURATO-VENIER

Simona Ventura e Mara Venier @ Davide Maggio .it

La strana coppia Luca Giurato e Mara Venier sta per tornare in tv. Dopo aver ”fatto storia” in un’edizione di Domenica In, i due saranno opinionisti fissi della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Se la signora della domenica è ormai un habituè del salotto di Simona Ventura, per Giurato sarà la prima volta. Libero, infatti, dagli impegni mattutini di Unomattina, il giornalista potrà tornare a fare le ore piccole commentando le imprese dei naufraghi.

Il corteggiamento di Simona Ventura nei confronti di Luca Giurato risale allo scorso anno quando la nuova talent scout della televisione italiana avrebbe fatto carte false per averlo in collegamento da casa sua come opinionista. Ma non aveva fatto i conti col direttore Del Noce che non gliel’ha permesso. Una volta liberatosi dal severo direttore e dopo aver visto sfumare la conduzione di Affari tuoi, Luca è corso tra le braccia della Mona nazionale.

Dopo un ottimo cast, il produttore Giorgio Gori insieme al suo staff può dormire sonni tranquilli: il divertimento sarà garantito anche se i naufraghi saranno sottotono o se il collegamento satelittare dovesse cadere. Le gaffe di Luca Giurato e le gag con la sua compagna di merende potrebbero fare la differenza. Un’ulteriore lieta novella per l’Isola, che quest’anno cambia giorno di collocazione (in onda da lunedì 15 settembre) e dovrà vedersela con la fiction di Rai1 e con Zelig su Canale5.

Luca Giurato @ Davide Maggio .itA convincere la Venier è stato un incontro con la sua amica Simona Ventura a Miami, dove quest’ultima era impegnata nella preparazione del film di Natale con Massimo Boldi. Come racconta la Venier al settimanale Diva e Donna: “Lì mi ha spiegato la sua idea, la sua voglia di riportare me e Luca davanti alle telecamere per questa maratona con i suoi naufraghi“. A fare da ciliegina sulla torta la possibilità di risiedere più a lungo a Milano, città di suo marito Nicola.

L’augurio è quello di non bissare le perfomance ballerine della strana coppia, che causarono alla conduttrice veneziana la frattura di una gamba durante una puntata di Domenica In.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO


ISOLA DEI FAMOSI 6: IL RITORNO DELLA STRANA COPPIA GIURATO-VENIER
ISOLA DEI FAMOSI 9: CHI VORRESTE AL POSTO DI SIMONA VENTURA?


Star-Academy
FERMI TUTTI! PALINSESTI RAI IN FASE D’APPROVAZIONE. ECCO LE IPOTESI


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI

15 Commenti dei lettori »

1. maria ha scritto:

26 agosto 2008 alle 14:59

rivedere mara e giurato insieme sarà davvero divertente. intanto clikkando sul mio nome potrete vedere il blog dedicato all’‘unica vera regina della domenica :)



2. Il criticone TV ha scritto:

26 agosto 2008 alle 15:58

Ma Luca e Mara faranno gli opinionisti? Comunque concordo con maria… vederli assieme sarà uno spasso, specialmente se si troveranno ad avere opinioni divergenti.



3. gattoso ha scritto:

26 agosto 2008 alle 16:01

se quelli dell isola vogliono un giurato popolare mi offro io :)



4. sanjai ha scritto:

26 agosto 2008 alle 17:40

mi sembra una bella notizia…questa edizione dell’‘isola sulla carta parte una spanna sopra alle ultime. sono curioso di vedere come andrà la sfida isola/zelig…quest’‘ultimo tra l’‘altro partirà due settimane più tardi…



5. Thomas Tonini ha scritto:

26 agosto 2008 alle 17:51

@ Maria e Il criticone: si davvero uno spasso. il divertimento in studio sarà garantito…speriamo che i naufraghi siano all’‘altezza, ma mi sembra davvero un buon cast. @ sanjai: si le premesse ci sono tutte. Certo che il lunedà è un giorno difficile. Staremo a vedere…



6. Ash ha scritto:

26 agosto 2008 alle 20:50

per me non basta a garantirsi un ascolto almeno pari alla scorsa edizione perchè su canale 5 c’‘è zelig che è stata la trasmissione più seguita dello scorso autunno, su italia 1 c’‘è grey’‘s anatomy che il telefilm più forte della rete e su raiuno la seconda parte delle minifiction rai che non falliscono mai. senza contare che zelig terminerà a mezzanotte come l’‘isola quindi quest’‘ultima non potrà recuperare molto in share non essendo da sola.



7. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2008 alle 20:54

Beh ragazzi, non dimentichiamo che l’‘Isola non e’‘ diretta concorrente di Zelig eh. Parliamo di RaiDue, non di Raiuno. Io guarderò l’‘Isola. Senza nessun dubbio.



8. Raffaele ha scritto:

26 agosto 2008 alle 23:28

Mara Venier mi è simpatica ma Giurato lo trovo ridicolo e insopportabile… Ricordo lo scorso anno mentre parlava di Unomattina in un intervista dove diceva di essere orgoglioso di aver vinto la sfida di portare la fascia del mattino a un livello d’importanza come avviene nei paesi anglosassoni….. Sè nella televisione inglese ci fosse un presentatore come lui sarebbe licenziato in tronco…Non sà neanche parlare….



9. Addy Li ha scritto:

27 agosto 2008 alle 09:15

bhe carini dai…. visto che la venier non sa fare la conduttrice e giurato fa ridere i polli come giornalista… mi sembra giusto dare loro uno spazio almeno come opinionisti …. in fondo sono simpatici



10. STE ha scritto:

27 agosto 2008 alle 10:24

l’‘avevo detto in altri post che quest’‘anno prediligerò la RAI… e dopo questa notizia… ribadisco che sarà cosà ;-)



11. emanuele ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:04

Quest’‘anno l’‘isola sarà più avvincente che mai….il cast è favoloso e sono curiosissimo di vedere in studio mara e luca!!!….per quanto riguarda la sfida, sicuramente tra l’‘isola e i telefilm di italia uno vincerà sicuramente L’‘isola dei famosi 6!….io guarderò l’‘isola sono un suo fan e credo sia il reality per eccellenza in italia!!!…sarebbe stato bella una sfida tra la talpa e l’‘isola!!!



12. cri ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:09

che dire… innanzitutto che L’‘ISOLA DEI FAMOSI è il reality + bello che abbiamo in Italia… La sua conduttrice bravissima; ma la notizia + bella è rivedere MARA in tv… una donna preparata culturalmente, bravissima nel condurre, ma soprattutto di una solarità fuori dal normale… MARA 6 la conduttrice + brava che abbiamo nel nostro paese!!!



13. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:09

@ emanuele: hai deciso che La Talpa non si farà ? ah ah ah.



14. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:12

@ cri: beh, io adoro la veracità della Venier però definirla preparata culturalmente e la conduttrice più brava che abbiamo, mi sembra un tantino eccessivo :D



[...] il momento degli opinionisti. Annunciata con orgoglio nelle scorse settimane, la strana coppia della televisione italiana viene presentata al grande pubblico [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.