
10
agosto
Gli Emmy Awards rimandati al 15 gennaio 2024

The White Lotus 2 (Us Sky)
La prossima edizione degli Emmy Awards, inizialmente prevista per il 18 settembre 2023 e poi rimandata a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, ha una nuova data. La cerimonia di premiazione, salvo ulteriori ‘colpi di scena’, avrà infatti luogo lunedì 15 gennaio 2024, ben quattro mesi dopo rispetto a quanto deciso in precedenza.
Giunti alla 75esima edizione, gli Emmy Awards andranno in scena dal Peacock Theatre di Los Angeles, mentre a dare copertura televisiva all’evento ci penserà Fox. Una premiazione, quella che avverrà tra qualche mese, in grado di interessare anche l’Italia visto che, tra i tanti nominati, ci sono anche Simona Tabasco e Sabrina Impacciatore per The White Lotus.
Anche se lo sciopero non è ancora giunto a conclusione, con tutti i problemi che ne derivano, l’Academy sta continuando a preparare gli Emmy con un obiettivo ben preciso, ossia onorare “i talentuosi artisti, scrittori, registi e artigiani il cui lavoro ha intrattenuto, ispirato e collegato gli spettatori di tutto il mondo durante lo scorso anno“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.