
7
agosto
Myrta Merlino si presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque – Promo

Myrta Merlino - Pomeriggio 5
Dalle alluvioni agli incendi, passando per Piazza del Plebiscito e gli argomenti più ‘glamour’ come l’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra o gli aggiornamenti dai red carpet più famosi e chiacchierati. E’ tutto pronto per il nuovo corso di Pomeriggio Cinque, che vedrà Myrta Merlino subentrare a Barbara D’Urso nel ruolo di padrona di casa. La conduttrice ha intanto fatto il suo ‘debutto’ sulle reti Mediaset, con il promo che annuncia il suo arrivo nel programma.
‘Armata’ di telecomando, con cui fa zapping, la Merlino dà infatti il via ad una serie di immagini, per poi presentarsi a favore di telecamera al suo ‘nuovo’ pubblico, dopo i tanti anni trascorsi su La7.
“Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui, tutti i pomeriggi“.
Poche e semplice parole, all’interno di un promo sobrio e senza troppi fronzoli, contrariamente a quanto avveniva con Barbara D’Urso. Attualmente, l’esordio di Pomeriggio Cinque, con la conduzione di Myrta Merlino, è previsto per lunedì 4 settembre. Gli argomenti, stando a quanto dichiarato, saranno però diversi rispetto al passato: “dal cambiamento climatico alla guerra, fino a cose concrete, come l’inflazione, le bollette o il caro mutui, che rischiano di mandarci fuori strada”, con uno sguardo anche alla cronaca, senza però indugiare troppo nel dolore. La mission, infatti, è soltanto una: fare un rotocalco, senza spettacolarizzazione.
Il primo promo di #PomeriggioCinque con #MyrtaMerlino pic.twitter.com/G39rPMuHSj
— Roberto Mallò (@robymallo) August 7, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

entro gennaio o richiamano barbarella, o la rimpiazzano con qualcun’altro, SICURO! ahahahha


2. Perseo ha scritto:
A questo punto avrebbero fatto meglio a mettere la Branchetti. Molto meglio in tutto.


3. Ent5 ha scritto:
La guerra?
Cioè alle 17,30 vedrai l’esodo del pubblico di canale 5 da matanp a guardare cronaca.


4. Imbarazzante ha scritto:
Caro Anonimo sei troppo ottimista. Entro novembre dovranno prendere provvedimenti. Lei ormai è diventata antipatica a tutti perché le persone la vedono non come la nuova conduttrice di Pomeriggio5, ma come …. “quella che ha rubato il posto a Barbara “


5. Fed ha scritto:
@Imbarazzante in realtà la maggior parte delle persone sta santificando lei e Piersilvio perché hanno tolto di mezzo la D’Urso che ormai era vista come satana in persona. Ciò non toglie che secondo me flopperá peggio di Barbara.


6. Angelo Bronte ha scritto:
Non mi sta per niente simpatica Myrta Merlino…
però vedere i fegati scoppiati dei DURSIANI è spettacolare.


7. Francesco ha scritto:
Quante luci per nascondere la vecchiaia.


8. john2207 ha scritto:
Al pubblico delle telenovela e ex D’Urso lei è sconosciuta. Secondo me faticherà non poco a trovare una sua dimensione, in un canale, in una fascia oraria ultra pop. Però apprezzabile il tentativo di lavare un po’ di sporco da una rete che era veramente caduta in basso


9. Anonimo ha scritto:
@angelobronte, io la d’urso non l’ho mai seguita. pero’ non mi è mai stata antipatica nonostante il trash che faceva. secondo me il problema è che negli ultimi anni avevano davvero esagerato (con il gf nel 2018 si erano toccati livelli imbarazzanti). un po’ di trash e pop ci sta, senza esagerare, non c’è bisogno di stravolgere un programma e trasformarlo in un mezzo tg, condotto da una che si crede chissà chi solo perchè faceva poltica su la7 (che ci rimanesse ahahah).
mi sembra anche una mossa decisamente stupida. le casalinghe che guardano soap e uomini e donne non si metteranno mai a seguire un programma serio di informazione. ne avevano avuto la prva durante la prima trasformazione di p5 nel 2021, che era cresciuto solo quando avevano reintrodotto il gossip.


10. Angelo Bronte ha scritto:
Sono d’accordo con te anonimo e anche con john2207.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Anonimo ha scritto:
7 agosto 2023 alle 18:19