7
agosto

Myrta Merlino si presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque – Promo

Myrta Merlino - Pomeriggio 5

Myrta Merlino - Pomeriggio 5

Dalle alluvioni agli incendi, passando per Piazza del Plebiscito e gli argomenti più ‘glamour’ come l’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra o gli aggiornamenti dai red carpet più famosi e chiacchierati. E’ tutto pronto per il nuovo corso di Pomeriggio Cinque, che vedrà Myrta Merlino subentrare a Barbara D’Urso nel ruolo di padrona di casa. La conduttrice ha intanto fatto il suo ‘debutto’ sulle reti Mediaset, con il promo che annuncia il suo arrivo nel programma.

‘Armata’ di telecomando, con cui fa zapping, la Merlino dà infatti il via ad una serie di immagini, per poi presentarsi a favore di telecamera al suo ‘nuovo’ pubblico, dopo i tanti anni trascorsi su La7.

Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui, tutti i pomeriggi“.

Poche e semplice parole, all’interno di un promo sobrio e senza troppi fronzoli, contrariamente a quanto avveniva con Barbara D’Urso. Attualmente, l’esordio di Pomeriggio Cinque, con la conduzione di Myrta Merlino, è previsto per lunedì 4 settembre. Gli argomenti, stando a quanto dichiarato, saranno però diversi rispetto al passato: “dal cambiamento climatico alla guerra, fino a cose concrete, come l’inflazione, le bollette o il caro mutui, che rischiano di mandarci fuori strada”, con uno sguardo anche alla cronaca, senza però indugiare troppo nel dolore. La mission, infatti, è soltanto una: fare un rotocalco, senza spettacolarizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino
Myrta Merlino se la ride: «Scusate, ma non era un settimanale?!» – Promo


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi


Barbara D'Urso
Pomeriggio Cinque, il promo con Barbara D’Urso nel nuovo studio – Video


Barbara D'Urso fa i piatti
Pomeriggio Cinque 2018/2019 dal 3 settembre. Il promo con Barbara D’Urso in versione casalinga

10 Commenti dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

7 agosto 2023 alle 18:19

entro gennaio o richiamano barbarella, o la rimpiazzano con qualcun’altro, SICURO! ahahahha



2. Perseo ha scritto:

7 agosto 2023 alle 20:26

A questo punto avrebbero fatto meglio a mettere la Branchetti. Molto meglio in tutto.



3. Ent5 ha scritto:

7 agosto 2023 alle 20:30

La guerra?
Cioè alle 17,30 vedrai l’esodo del pubblico di canale 5 da matanp a guardare cronaca.



4. Imbarazzante ha scritto:

7 agosto 2023 alle 20:31

Caro Anonimo sei troppo ottimista. Entro novembre dovranno prendere provvedimenti. Lei ormai è diventata antipatica a tutti perché le persone la vedono non come la nuova conduttrice di Pomeriggio5, ma come …. “quella che ha rubato il posto a Barbara “



5. Fed ha scritto:

7 agosto 2023 alle 21:43

@Imbarazzante in realtà la maggior parte delle persone sta santificando lei e Piersilvio perché hanno tolto di mezzo la D’Urso che ormai era vista come satana in persona. Ciò non toglie che secondo me flopperá peggio di Barbara.



6. Angelo Bronte ha scritto:

8 agosto 2023 alle 00:07

Non mi sta per niente simpatica Myrta Merlino…
però vedere i fegati scoppiati dei DURSIANI è spettacolare.



7. Francesco ha scritto:

8 agosto 2023 alle 00:30

Quante luci per nascondere la vecchiaia.



8. john2207 ha scritto:

8 agosto 2023 alle 09:27

Al pubblico delle telenovela e ex D’Urso lei è sconosciuta. Secondo me faticherà non poco a trovare una sua dimensione, in un canale, in una fascia oraria ultra pop. Però apprezzabile il tentativo di lavare un po’ di sporco da una rete che era veramente caduta in basso



9. Anonimo ha scritto:

8 agosto 2023 alle 12:21

@angelobronte, io la d’urso non l’ho mai seguita. pero’ non mi è mai stata antipatica nonostante il trash che faceva. secondo me il problema è che negli ultimi anni avevano davvero esagerato (con il gf nel 2018 si erano toccati livelli imbarazzanti). un po’ di trash e pop ci sta, senza esagerare, non c’è bisogno di stravolgere un programma e trasformarlo in un mezzo tg, condotto da una che si crede chissà chi solo perchè faceva poltica su la7 (che ci rimanesse ahahah).
mi sembra anche una mossa decisamente stupida. le casalinghe che guardano soap e uomini e donne non si metteranno mai a seguire un programma serio di informazione. ne avevano avuto la prva durante la prima trasformazione di p5 nel 2021, che era cresciuto solo quando avevano reintrodotto il gossip.



10. Angelo Bronte ha scritto:

8 agosto 2023 alle 15:32

Sono d’accordo con te anonimo e anche con john2207.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.