4
agosto

Morning News si allunga fino al 22 settembre. Vecchi e Panicucci mai così ‘in ritardo’

Simona Branchetti - Morning News

Simona Branchetti - Morning News

La decisione, saggia, di tenere accesa la mattina di Canale 5 in assenza di Mattino Cinque News ha pagato anche in termini di ascolti e per questa ragione non c’è alcuna fretta di richiamare i “titolari” Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Con il suo Morning News, Simona Branchetti andrà avanti fino al 22 settembre.

“E allora AVANTI TUTTA!”

esulta su Instagram la conduttrice e giornalista di Forlì-Cesena, volto del Tg5 e da tre anni ormai anche delle mattine estive di Canale 5. Un prolungamento meritato – lo avevamo già scritto che la continuità paga sempre – che fa della terza edizione in corso di Morning News la più lunga, in onda per quasi tre mesi (dal 26 giugno al 22 settembre). Anche nel suo primo anno di vita, il 2021, il programma proseguì a settembre inoltrato ma partì a fine luglio (26 luglio/17 settembre), mentre lo scorso anno chiuse come previsto a fine estate (27 giugno/2 settembre).

La messa in onda fino al 22 settembre farà giocoforza esordire Mattino Cinque News nella nuova stagione il 25 settembre. Per il contenitore mattutino di Vecchi e Panicucci, che lo scorso anno ripartirono il 5 settembre, si tratterà della partenza più “ritardata” di sempre.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Branchetti - Morning News
Morning News: la continuità paga sempre


morning news
«Parlare in corsivo è una grande minchiata!». Imbarazzo dalla Branchetti – Video


branchetti morning
«Branchetti, che cazzo c’hai da ridere?» – Video


SIMONA BRANCHETTI_MORNING NEWS copia
Morning News: Simona Branchetti riparte da Renzi e dalla finale dell’Isola dei Famosi

5 Commenti dei lettori »

1. Arthur Morgan ha scritto:

4 agosto 2023 alle 16:43

Simona ha tutto:bellezza,bravura e a differenza di Maria De Filippi sa condurre un programma anche in diretta.
W Simona Branchetti,la padrona dell’estate di Canale 5.



2. blip ha scritto:

4 agosto 2023 alle 17:21

guardare mediaset è come entrare in un casinò, puoi avere mille occhi, ma ti turlupinano sempre e da ogni lato. tolgono due settimane, chiudono prima, allungano il low cost, replicano a sorpresa. è una azienda in guerra spietata con chi la guarda. e indovina chi vince (soprattutto in italia, dove ci beviamo tutto, zitti e muti) ?



3. Paolo76 ha scritto:

4 agosto 2023 alle 17:54

Felice per la bella e brava Simona.



4. M ha scritto:

4 agosto 2023 alle 18:04

Le giornaliste Mediaset sono le migliori, lo dimostrano Simona Branchetti, Cesara Buonamici (con la maratona di Berlusconi) e Andrea Gianbruno (diario del giorno). Morning News è veramente un bel programma, la giornalista potrebbe star bene con Vecchi e condurre Mattino Cinque al posto della Panicucci, che fa soli disastri come Back to School.



5. Anna ferro ha scritto:

5 agosto 2023 alle 00:32

Sono contenta per Simona è bravissima,parla con semplicità ma competenza non è illuminata come la Panicucci sempre preoccupata di stare in posa e mettere in evidenza i suoi costosi abiti,Simona entra nelle nostre case nel modo giusto ed educato, senza false smancerie, brava ,



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.