
24
luglio
Techeteche Show con Flavio Insinna nel prime time di Rai 1. Si parte con Morandi, a settembre Baglioni e Fiorello

Flavio Insinna
Slittamento di qualche settimana per Techeteche Show. Annunciati per metà luglio, gli speciali in prime time del programma estivo di Rai 1 andranno in onda a partire da venerdì 25 agosto. Alla conduzione Flavio Insinna, che come è noto dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone de L’Eredità, che sarà condotta da Pino Insegno.
Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, Techeteche Show perderà un appuntamento e sarà suddiviso in cinque puntate: nella prima il protagonista sarà Gianni Morandi, che verrà raccontato attraverso un viaggio nei suoi luoghi del cuore e una selezione accurata di repertori rari e preziosi provenienti dalle Teche Rai. La seconda monografia, prevista per venerdì 1° settembre, sarà invece dedicata a Claudio Baglioni, mentre la terza – in onda venerdì 8 settembre – celebrerà Fiorello.
Queste prime tre puntate concluderanno il ciclo iniziale di appuntamenti di Techeteche Show; gli ultimi due saranno invece collocati nel periodo invernale (uno dei due protagonisti delle monografie “mancanti” dovrebbe essere Gigi Proietti).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.