24
luglio

Techeteche Show con Flavio Insinna nel prime time di Rai 1. Si parte con Morandi, a settembre Baglioni e Fiorello

Flavio Insinna

Flavio Insinna

Slittamento di qualche settimana per Techeteche Show. Annunciati per metà luglio, gli speciali in prime time del programma estivo di Rai 1 andranno in onda a partire da venerdì 25 agosto. Alla conduzione Flavio Insinna, che come è noto dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone de L’Eredità, che sarà condotta da Pino Insegno.

Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, Techeteche Show perderà un appuntamento e sarà suddiviso in cinque puntate: nella prima il protagonista sarà Gianni Morandi, che verrà raccontato attraverso un viaggio nei suoi luoghi del cuore e una selezione accurata di repertori rari e preziosi provenienti dalle Teche Rai. La seconda monografia, prevista per venerdì 1° settembre, sarà invece dedicata a Claudio Baglioni, mentre la terza – in onda venerdì 8 settembre – celebrerà Fiorello.

Queste prime tre puntate concluderanno il ciclo iniziale di appuntamenti di Techeteche Show; gli ultimi due saranno invece collocati nel periodo invernale (uno dei due protagonisti delle monografie “mancanti” dovrebbe essere Gigi Proietti).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna
Flavio Insinna a La7? Le parole del conduttore


Techetecheté
Techetecheté riparte da Pippo Baudo e sbarca in prima serata con Flavio Insinna


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.