14
maggio

Eurovision Song Contest 2023: La Zarra ha fatto la ‘zarra’! Dito medio in diretta per il flop al televoto della Francia – Video

Il dito medio di La Zarra - Esc 2023

Il dito medio di La Zarra - Esc 2023

A La Zarra, rappresentante della Francia per l’Eurovision Song Contest 2023, “Évidemment” non piace perdere. E’ questa, per lo meno, l’impressione che ha dato la cantante, ieri sera, appena ha scoperto di essere stata poco televotata dai telespettatori da casa. Delusa per il risultato, che l’ha relegata al 16esimo posto della graduatoria finale facendola rinunciare ad ogni sogno di vittoria, l’artista ha infatti rivolto alla telecamera un dito medio. Ricordiamo pure che all’epoca della vittoria dei Maneskin, che avevano battuto la favorita cantante francese, Oltralpe non presero bene la sconfitta (scoppiò un “caso droga“).

Tra i Big Five dell’Eurovision, La Zarra ha rappresentato la Francia nella finale in onda ieri sera; scesa sul palco per sesta, ha presentato al pubblico la sua Évidemment. Un brano, quello portato in gara, che non ha convinto né le 36 giurie disponibili, che le hanno dato soltanto 54 punti, né tanto meno il televoto, che le ha assegnato 50 punti e l’ha fatta fermare ad un punteggio totale di 104.

Numeri che, evidentemente, la donna non si aspettava, dato che non è riuscita a contenere la sua rabbia, nel momento in cui ha appreso del televoto, ed ha sfoggiato un dito medio a favore di camera. Un gesto che non è piaciuto nemmeno in Francia; in tanti si sono lamentati, sui social, per il mancato fair-play dell’artista, proprio come invece lo spirito dell’Eurovision vorrebbe. Tuttavia, per via delle polemiche, La Zarra ha tenuto a chiarire su Instagram che il suo gesto era di pura delusione e, scusandosi, ha precisato che lo stesso non voleva essere un insulto al pubblico, come invece è stato interpretato. Insomma, per dirla nel gergo del nord Italia, la Zarra ha fatto la zarra!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pagelle david
Pagelle TV della Settimana (8-14/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Eurovision 2023_Cover copia
Eurovision Song Contest 2023: ecco le canzoni più ascoltate su Spotify


Loreen  (Eurovision Song Contest via twitter)
La Svezia vince l’Eurovision Song Contest 2023 – La classifica finale e i dettagli dei voti italiani


Classifica finale - Eurovision Song Contest 2023
Eurovision Song Contest 2023: la finale consacra la Svezia, Mengoni porta l’Italia al 4° posto – Le Votazioni

1 Commento dei lettori »

1. claudio ha scritto:

14 maggio 2023 alle 13:13

I francesi ancora non hanno superato psicologicamente la sconfitta del 2021 hahahaha salutatemi Marco



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.