4
maggio

BOOM! Marco Mengoni e Elodie insieme per il ‘tormentone estivo’

elodie mengoni

Elodie e Mengoni

Hanno gareggiato da avversari all’ultimo Festival di Sanremo e si contendono persino un David di Donatello ma sono amici da tempo. Ora per Elodie e Marco Mengoni è tempo di unire le forze (e le ugole). DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che l’interprete di Due e quello di Due Vite si preparano ad un duetto estivo.

Da un lato il cantante uomo che più ha catalizzato l’attenzione negli ultimi mesi (dal trionfo a Sanremo all’Eurovision, qui la nostra intervista pre sanremese in cui scommetteva su Elodie), dall’altro l’interprete super chiacchierata che si prepara al debutto al Forum d’Assago e che ha alle spalle più di un tormentone estivo (qui la nostra intervista). L’accoppiata Marco Mengoni-Elodie promette di dare dal filo da torcere agli “sfidanti” nell’arena estiva. A cominciare dalla coppia – anticipata su queste pagine – formata da Marracash, tormentato ex amore di Elodie, e Tananai. Fedez, invece, canterà con Annalisa e gli Articolo 31.

Nel frattempo Marco Mengoni si prepara al ritorno all’Eurovision: canterà nella finale di sabato 13 maggio 2023. Il 26 maggio uscirà Materia (Prisma), terzo capitolo della trilogia discografica che conterrà undici brani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ultimo e Geolier
BOOM! Arriva il pezzo estivo di Ultimo e Geolier


video ana mena fred de palma
BOOM! Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme


Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta
BOOM! Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta insieme per un pezzo estivo


Fabio Rovazzi e Orietta Berti
BOOM! Fabio Rovazzi e Orietta Berti insieme per un nuovo ‘tormentone estivo’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.