
4
maggio
BOOM! Marco Mengoni e Elodie insieme per il ‘tormentone estivo’

Elodie e Mengoni
Hanno gareggiato da avversari all’ultimo Festival di Sanremo e si contendono persino un David di Donatello ma sono amici da tempo. Ora per Elodie e Marco Mengoni è tempo di unire le forze (e le ugole). DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che l’interprete di Due e quello di Due Vite si preparano ad un duetto estivo.
Da un lato il cantante uomo che più ha catalizzato l’attenzione negli ultimi mesi (dal trionfo a Sanremo all’Eurovision, qui la nostra intervista pre sanremese in cui scommetteva su Elodie), dall’altro l’interprete super chiacchierata che si prepara al debutto al Forum d’Assago e che ha alle spalle più di un tormentone estivo (qui la nostra intervista). L’accoppiata Marco Mengoni-Elodie promette di dare dal filo da torcere agli “sfidanti” nell’arena estiva. A cominciare dalla coppia – anticipata su queste pagine – formata da Marracash, tormentato ex amore di Elodie, e Tananai. Fedez, invece, canterà con Annalisa e gli Articolo 31.
Nel frattempo Marco Mengoni si prepara al ritorno all’Eurovision: canterà nella finale di sabato 13 maggio 2023. Il 26 maggio uscirà Materia (Prisma), terzo capitolo della trilogia discografica che conterrà undici brani.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.