2
maggio

BOOM! In arrivo il singolo estivo targato Marracash e Tananai. Fedez canta con Annalisa e gli Articolo 31

marracash

Marracash (dal suo profilo Instagram)

Mentre pian piano va esaurendosi la scia sanremese, è già tempo di tormentoni estivi. Quali saranno le canzoni che accompagneranno gli italiani nella stagione più calda? DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi i duetti ‘che scottano’.

Pronto all’ennesima hit Marracash che ha deciso di scendere in campo nell’arena estiva formando una coppia inedita. Il vincitore della targa Tenco 2022 canterà insieme a Tananai. Il giovane interprete ritorna dopo un Sanremo di successo con l’auspicio, chissà, di ripetere il boom della scorsa estate quando ha vinto la sfida dei tormentoni estivi con La Dolce Vita. Insieme a Tananai c’erano Mara Sattei e Fedez. Anche quest’ultimo non rimarrà con le mani in mano.

Confermando la sua abilità nel fiutare i “cantanti che emergono” (è successo con Achille Lauro e Orietta Berti e con Tananai) si affiancherà ad Annalisa, ormai super lanciata. Fedez e la cantante ‘bellissima‘, però, non saranno da soli. La coppia, come già trapelato da alcune indiscrezioni, dividerà il brano con gli Articolo 31. Così, dopo l’antipasto sanremese, si rinnova a tutti gli effetti il sodalizio tra Fedez e J AX. La spunteranno anche stavolta?



Articoli che potrebbero interessarti


Morandi Ranieri Al Bano9
Le Pagelle della Seconda Serata di Sanremo 2023


Lazza - Instagram
Classifica FIMI: resistono sul podio La Dolce Vita, Giovani Wannabe e Tropicana. Lazza non ha rivali negli album, Beyoncè crolla


Annalisa - Instagram
Classifica FIMI: La Dolce Vita ‘insidiata’ da Giovani Wannabe e Tropicana. Lazza ancora primo tra gli album


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.