
29
aprile
Covid ad Amici: due allievi positivi

Maria De Filippi - Amici 2023 (foto US Fascino)
Il Covid torna a minacciare la regolare messa in onda dei programmi tv. Ad Amici, il talent di Maria De Filippi, giunto alle battute conclusive del Serale, due allievi in gara sarebbero risultati positivi al virus. Lo annuncia Dagospia.
La settima puntata di questa sera andrà regolarmente in onda su Canale 5, poiché è stata già registrata, mentre i dubbi ricadono sull’appuntamento di sabato prossimo con la semifinale, la cui registrazione è in programma giovedì 4 maggio. Qualora i due concorrenti non dovessero rientrare in tempo dalla positività al Covid, c’è il rischio slittamento per la penultima puntata.
In attesa di sviluppi, ricordiamo che lo show di Canale 5, salvo ulteriori variazioni, si concluderà domenica 14 maggio e non sabato 13, così da evitare la finale dell’Eurovision Song Contest su Rai 1.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Ma dai che ridicoli ancora che fanno tamponi quando non li fa più nessuno, ma smettiamola e iniziassero a vivere normalmente


2. Tristan ha scritto:
intanto chi è positivo è obbligato a stare 5 gg in isolamento. Poi tu sarai ridicolo se non rispetti le regole


3. paolo rambaldi ha scritto:
Protocolli covid incoerenti: hanno tenuto i ragazzi isolati in casetta da settembre, trasformando il talent in parte in un reality, hanno impedito al ballerino di balli latini di fare passi a due con dei professionisti, hanno evitato duetti con cantanti famosi al serale. Ma a volte ci sono stati abbracci e strette di mano con altre persone e comunque se qualche “esterno” è contagioso un divisore di plexiglass serve a poco. Alla fine sembra quasi che l’isolamento sia diventato parte del format, più che una misura precauzionale.
Sarebbe bello se nella prossima stagione tornasse tutto come prima della pandemia anche ad Amici.


4. Andrea C. ha scritto:
Del programma non m’interesso, mai guardato, ma non potevate mettere un’immagine migliore?


5. Totino68 ha scritto:
Il covid con le sue molteplici varianti è ancora pericoloso e te lo dice chi lo ha avuto la prima volta nel 2020 e ne è uscito leggermente malconcio ed una seconda volta senza sintomi rilevanti perché vaccinato . Mio caro ridicolo , ti auguro ogni bene.


6. Pippo ha scritto:
Mi chiedo come sia stato possibile se i ragazzi vivono e l’anno prove isolati .

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
29 aprile 2023 alle 11:46