14
aprile

Rocco Schiavone 5: tutte le trame, gli ascolti e come recuperarla in streaming

rocco schiavone

Marco Giallini (Us)

Anticipazioni Rocco Schiavone 5: quarta e ultima puntata di mercoledì 19 aprile 2023

5×04 – Vecchie Conoscenze – Ora che Rocco e Sebastiano sono tornati in contatto, il vicequestore decide di aiutare l’amico a passare il confine con la Svizzera,  a caccia di Enzo Baiocchi. Ma Baiocchi contatta il PM Baldi: vuole incontrarlo, sostenendo di essere in possesso di documenti scottanti. Rocco accetta di andare all’incontro assieme a Baldi, ma le cose non vanno come previsto e i due devono unire le forze per sbrogliare i nodi di questa vicenda che si fa sempre più intricata, coinvolgendo alte sfere dello Stato  e forse i Servizi Segreti. Le poche certezze di  Rocco crollano e spunta un nuovo fantasma dal suo passato con rivelazioni tremende, che toccano i suoi affetti più cari. È l’ennesimo colpo al cuore per Schiavone, che ormai sente  la città di Aosta  diventare l’unico rifugio possibile.

Ascolti: 1.793.000 – 10.1%

Anticipazioni Rocco Schiavone 5: terza puntata di venerdì 14 aprile 2023

5×03 – Punti di Vista – Nonostante l’errore commesso sul caso dell’omicidio della professoressa Martinet, Rocco riprende le indagini con determinazione. Oltre all’aiuto della squadra, anche la giornalista Sandra Buccellato trova importanti informazioni sulla studiosa di Leonardo da Vinci e sulle sue pubblicazioni.
Così, Sandra e Rocco ritrovano un equilibrio tutto loro, fatto di lavoro e sarcasmo. Intanto, l’agente Deruta è nel pieno della sua crisi sentimentale ed è proprio Schiavone ad aiutarlo a trovare il coraggio per vivere la vita che tanto desidera. Dai trascorsi accademici  della professoressa uccisa emerge una nuova pista e questa volta il caso viene risolto. Rocco avrebbe bisogno di ritrovare un po’ di pace, ma il suo passato torna a bussare con urgenza e non può più essere ignorato.

Ascolti: 1.638.000 – 8.8%

Anticipazioni Rocco Schiavone 5: seconda puntata di mercoledì 12 aprile 2023

5×02 – Chi Parte e chi Resta – Sebastiano Cecchetti, l’amico fraterno di Rocco, è una mina vagante e per Rocco è fonte di grande preoccupazione. Intanto, però, Rocco deve occuparsi di un nuovo caso di omicidio: viene infatti ritrovato il cadavere della professoressa Martinet, una nota studiosa di Leonardo da Vinci. Le indagini proseguono finché da Roma arriva una notizia molto strana: l’appartamento di Sebastiano è stato messo a soqquadro da qualcuno che cercava qualcosa di importante. La testa di Rocco è un tourbillon di pensieri che lo attanagliano al punto che anche il suo lavoro inizia a risentirne. Anche la relazione con Sandra è diventata ormai difficile da gestire.

Ascolti: 1.888.000 – 10.8%

Anticipazioni Rocco Schiavone 5: prima puntata di mercoledì 5 aprile 2023

5×01 – Il Viaggio Continua – Rocco Schiavone torna ai propri compiti di vicequestore di Aosta. Il colpo di pistola sparato per errore dall’agente D’Intino, che gli è costato un rene, non sembra rallentarlo, ma gli ha lasciato un profondo senso di vuoto e di solitudine che pesa nella relazione con Sandra Buccellato. Intanto, sul Monte Bianco, all’altezza di punta Hellbronner, al confine tra Italia e Francia, viene ritrovato un cadavere da due tecnici della funivia. I due però, per non essere coinvolti nell’omicidio, spostano nella notte il cadavere in territorio italiano. Quando Rocco è chiamato a occuparsi del caso, intuisce l’anomalo spostamento del corpo, e decide di “restituirlo” ai francesi oltre il confine. Nel frattempo, il giorno della tradizionale partita di calcio di beneficenza polizia-magistratura si avvicina e Rocco non ha intenzione di perdere…

Ascolti: 2.170.000 – 11.8%

Rocco Schiavone 5: quando va in onda e streaming

I quattro episodi della quinta stagione di Rocco Schiavone sono in onda su Rai2 a partire da mercoledì 5 aprile 2023. E’ possibile vedere le puntate in streaming su Raiplay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

1 Commento dei lettori »

1. Erik Ganzerli ha scritto:

13 aprile 2023 alle 05:48

La terza puntata veramente andrà in onda venerdì 14, cioè domani…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.