12
marzo

Melissa Agliottone vince la prima edizione di The Voice Kids

Melissa Agliottone - The Voice Kids

Melissa Agliottone - The Voice Kids

La prima edizione italiana di The Voice Kids si tinge di rosa. Nel corso della finalissima del talent show dedicato ai più piccoli e condotto da Antonella Clerici, a vincere è stata infatti la giovane Melissa Agliottone, appartenente al team di Loredana Bertè.

Melissa ha 12 anni ed è di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). Da grande vuole fare la cantante, motivo per il quale tra i suoi sogni principali c’è quello, un giorno, di partecipare al Festival di Sanremo. Polistrumentista, suona il pianoforte, la batteria, ma anche la Loop Station. Non contenta, prossimamente conta di imparare a suonare il basso.

Si è presentata alle Blind con il brano Fallin’ di Alicia Keys, convincendo tutti i giurati. Prima di arrivare alla vittoria, durante la finale, ha invece eseguito Shallow di Lady Gaga. Insieme a Melissa, all’ultimo scontro a quattro sono arrivate Ranya Moufidi (Team Clementino), Ilary Alaimo (Team Gigi D’Alessio) e Ginevrà Dabalà (Team Ricchi e Poveri). Le superfinaliste sono state scelte dai coach tra i componenti della loro rispettiva squadra, mentre la vincitrice dal pubblico presente in studio.

Ospite della puntata Mr. Rain, che ha cantato la hit sanremese Supereroi insieme a tutti e 12 i finalisti. Negli ultimi minuti, è intervenuto a sorpresa anche LDA con la sua Se poi domani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Melissa Agliottone vince la prima edizione di The Voice Kids
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.