12
marzo

Melissa Agliottone vince la prima edizione di The Voice Kids

Melissa Agliottone - The Voice Kids

Melissa Agliottone - The Voice Kids

La prima edizione italiana di The Voice Kids si tinge di rosa. Nel corso della finalissima del talent show dedicato ai più piccoli e condotto da Antonella Clerici, a vincere è stata infatti la giovane Melissa Agliottone, appartenente al team di Loredana Bertè.

Melissa ha 12 anni ed è di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). Da grande vuole fare la cantante, motivo per il quale tra i suoi sogni principali c’è quello, un giorno, di partecipare al Festival di Sanremo. Polistrumentista, suona il pianoforte, la batteria, ma anche la Loop Station. Non contenta, prossimamente conta di imparare a suonare il basso.

Si è presentata alle Blind con il brano Fallin’ di Alicia Keys, convincendo tutti i giurati. Prima di arrivare alla vittoria, durante la finale, ha invece eseguito Shallow di Lady Gaga. Insieme a Melissa, all’ultimo scontro a quattro sono arrivate Ranya Moufidi (Team Clementino), Ilary Alaimo (Team Gigi D’Alessio) e Ginevrà Dabalà (Team Ricchi e Poveri). Le superfinaliste sono state scelte dai coach tra i componenti della loro rispettiva squadra, mentre la vincitrice dal pubblico presente in studio.

Ospite della puntata Mr. Rain, che ha cantato la hit sanremese Supereroi insieme a tutti e 12 i finalisti. Negli ultimi minuti, è intervenuto a sorpresa anche LDA con la sua Se poi domani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa


Francesca La Colla in Adele - Tali e Quali 2024
Francesca La Colla (Adele) vince Tali e Quali 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.