Ora in tendenza

Pechino Express ‘shock’, una concorrente in una vecchia live: «I poveri dovrebbero bruciare all’inferno» – Video

di Roberto Mallò

08/03/2023 - 13:24

Pechino Express ‘shock’, una concorrente in una vecchia live: «I poveri dovrebbero bruciare all’inferno» – Video
Alessandra Demichelis e Lara Picardi
Alessandra Demichelis e Lara Picardi

Peggio del Grande Fratello Vip. Se pensate che con i concorrenti del reality di Canale 5 si sia raschiato il fondo, ignoravate l’uscita di un viaggiatore di Pechino Express arruolato da Sky. In una diretta Instagram di qualche tempo fa sul suo account, l’avvocata Alessandra Demichelis, concorrente insieme a Lara Picardi (coppia degli Avvocati), ha pronunciato delle frasi inaccettabili.

Nel corso della live sul social, l’uomo che la accompagnava, un imprenditore nel settore dei vini, si lamentava per un segno vistoso, compiuto da alcuni vandali, apparso nella sua Porsche. Un particolare che ha scatenato il commento della concorrente:

No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa. I poveri dovrebbe bruciare all’inferno. (…) Secondo te te l’ha fatto un ricco o un povero? (…) Gliel’ha fatto un povero“.

Immediate le reazioni di sdegno per le parole pronunciate dalla donna, che poco prima riguardo al luogo descritto dall’amico aveva addirittura asserito:

Che cos’è che ti ha esaltato? La presenza dei poveri? Che Schifo“.

La Demichelis si è poi giustificata in seguito:

Vogliamo attaccarci perché ho dato del povero? Povero è inteso non solo dal punto di vista economico, ma morale. Per me un individuo che compie un crimine simile è un povero, ma non c’entra l’economia, perché parliamo di un soggetto spregevole. Se vi rigassero la macchina, le parole che uscirebbero dalla vostra bocca sarebbero peggiori di quelle uscite dalla mia e da quella del mio amico“.

Di certo non un buon modo per dare il via, domani, all’esperienza televisiva con Pechino Express. D’altronde, la Demichelis alle provocazioni è abituata: diventata famosa dopo aver aperto su Instagram la pagina Dc Legalshow, la 34enne è riuscita ad attirare su di sé l’attenzione del consiglio dell’Ordine degli Avvocati proprio per gli scatti considerati poco professionali. Ed è proprio sulla scia della fama acquisita con tale polverone se oggi si trova nello show Sky. Anche in questo caso, questione di scelte consapevoli di chi manda in onda personaggi del genere.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Pechino Express ‘shock’, una concorrente in una vecchia live: «I poveri dovrebbero bruciare all’inferno» – Video"

  1. No. Da sempre è un mix di personaggi in coppia. Tra famosi e non famosi.

  2. Scusate, una curiosità. Non seguo Pekino Express da un po’ di tempo. Ma nel programma non c’erano solo coppie vip?