Ora in tendenza
La prima tappa di Pechino Express 2025
Ecco il tragitto delle nove coppie in gara nella prima puntata del reality di Sky Uno
di Daniele Lombardi
06/03/2025 - 15:00
© US Sky
Una nuova sfiancante avventura è ai nastri di partenza: la nuova stagione di Pechino Express è pronta al check-in da questa sera, giovedì 6 marzo, su Sky Uno e in streaming su NOW. Un viaggio spettacolare e adrenalinico che quest’anno si svilupperà in altezza, partendo dalle spiagge e dal mare cristallino dell’Oceano Pacifico, salendo su altipiani verdi e misteriosi, perdendosi all’interno di giungle imprevedibili, fino ad arrivare alle
vette più elevate del pianeta. La rotta di questa stagione dell’adventure show di Sky parte infatti dalle Filippine, attraversa il nord della Thailandia e arriva fino al Nepal.
Zaini in spalla, nove coppie si sono imbarcate per questa esperienza diretta da Costantino Della Gherardesca, che ritroverà al suo fianco l’inviato Fru. Le coppie in gara sono: i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle Samanta e Debora Togni, i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, i Magici Jey e Checco Lillo, le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà.
Nella prima tappa delle Filippine, lunga 140 km, i viaggiatori affronteranno le prime dure sfide della loro avventura, immergendosi da subito nella cultura dell’isola di Palawan, fra pietanze particolarmente lontane dai gusti nostrani, animali e usanze locali. Sullo sfondo degli splendidi scenari oceaniche e delle verdi foreste asiatiche, i concorrenti si sfideranno con tensioni continue per non rischiare l’eliminazione.