3
marzo

Mediaset cancella la replica del GF Vip su La5. Per Pier Silvio Berlusconi è troppo volgare?

Signorini - GF Vip 7 (foto US Endemol Shine)

Signorini - GF Vip 7 (foto US Endemol Shine)

Mediaset prende una drastica decisione sul Grande Fratello Vip: questa sera la prevista replica su La5 della puntata serale del reality, andata in onda ieri su Canale 5, non è stata trasmessa. Il motivo? A quanto si apprende, sta tutto nella furia di Pier Silvio Berlusconi.

L’ad del Biscione, secondo Il Fatto Quotidiano, non avrebbe gradito quanto accaduto nel reality condotto da Alfonso Signorini. Una puntata – ma in realtà non è la prima – dove parolacce, toni accesi, maleducazione e volgarità l’hanno fatta quasi da padrone, senza alcuna distinzione di orario, e ai vertici Mediaset sembrerebbe essere rimasta indigesta.

In puntata, tra l’altro, lo stesso conduttore ha redarguito i “vipponi”, spesso protagonisti in negativo, ma evidentemente questo non basta. Un intervento, quello di Pier Silvio, netto, che lascerà strascichi non di poco conto. Al posto del GF Vip, La5 ha trasmesso il film Un’ottima annata… che non sembra essere quella del reality.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


MARIA DE FILIPPI_C'E POSTA PER TE
Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024: «C’è da capire se continuare anche con C’è Posta per Te in quella settimana»


Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)
Caso Giambruno, Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato alla Meloni: «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata»


Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi bandisce il trash: «E’ un’espressione che non mi piace, usata spesso per denigrare la tv leggera. Dobbiamo modernizzare ed evitare eccessi»

5 Commenti dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

4 marzo 2023 alle 01:45

Se ne è accorto solo ora, dopo mesi di messa in onda, del livello bassissimo raggiunto da questo programma?



2. Pat ha scritto:

4 marzo 2023 alle 03:01

Ha cancellato la replica. Mica la messa in onda di canale 5. Capirai che dramma, e figuriamoci se cancella il resto con gli spazi pubblicitari già venduti. Dai, che scoop del piffero.



3. Joseph ha scritto:

4 marzo 2023 alle 09:34

Le ultime due edizioni del GF VIP sono state un campionario infinito di nefandezze. Questa discesa negli abissi si deve agli autori ed al conduttore del programma che spesso hanno provocato e cavalcato situazioni estreme e di cattivo gusto. I concorrenti piu urticanti, a voler essere buoni, vengono addirittura “premiati”. Mi rifersco alla signora Ricciarelli, protagonista di molti episodi dimenticabili, alla quale era stato offerto un ruolo da opinionista.



4. controcorrente ha scritto:

4 marzo 2023 alle 13:01

nella puntata della settimana scorsa il conduttore si è eccitato davanti a un filmato dove il concorrente Donnamaria stava stravaccato su sedia in giardino strizzandosi l’augello.. e poco dopo chamato in mistery room il Donnamaria si siede per terra a gambe aperte e Signorini in delirio ormonale esclama: sei molto sexy… MA DI CHE STIAMO PARLANDO ? quando mettonoa condurre i programmi gente levata alle chat su grindr ???



5. Pat ha scritto:

4 marzo 2023 alle 13:03

Joseph: ma ti si è rotto il telecomando e non puoi guardare nient’altro Che canale 5 e tutte le puntate del gfvip? Mi spiace molto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.