2
marzo

Fedez assente alla presentazione di LOL

lol

Fedez nel poster di Lol

Fedez non c’è. Il cantante non ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della terza stagione di LOL, in programma stamane a Roma. “Ci segue da lontano” ha spiegato la moderatrice d’eccezione Serena Dandini, come riporta l’Adn.

Non sono stati comunicati i motivi dell’assenza alla prima uscita ufficiale, al cospetto dei giornalisti, dopo la parziale sparizione dai social e le polemiche sanremesi. Alcune delle polemiche, peraltro, vertono sulla presenza delle telecamere di Prime Video dietro le quinte del Teatro Ariston.

La nuova stagione del reality della risata di Prime Video sarà rilasciata a partire da giovedì 9 marzo. Fedez sarà affiancato, anche stavolta, da Frank Matano (qui il cast).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


fedez
Fedez rompe il silenzio: «Assente per effetto rebound di un antidepressivo. Su mia moglie una tempesta di mer*a»


Sanremo Serata finale_2023 Ferragni Amadeus Morandi
Contratti Ferragni-Fedez a Sanremo: nessun chiarimento per ora in CDA


Fedez 5 copia
Fedez: «Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social»


Morandi-Ferragni-e-Amadeus-Agi-per-Rai
Ferragnez-Sanremo, la replica Rai pregna d’ovvietà che dribbla la questione principale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.