8
gennaio

Albano e Massimo Ranieri ospiti di Sanremo 2023. Si esibiranno con Morandi

Albano

Albano e Massimo Ranieri al Festival di Sanremo 2023. L’ha annunciato Amadeus nel corso dell’odierna edizione diurna del TG1. I tre rappresenteranno la storia della musica italiana sul palco dell’Ariston. L’annuncio è stato corredato da video saluti in cui Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi dicevano la stessa cosa ossia ringraziavano il conduttore per essere “l’unico superospite della serata“.

E’ per superare tale “impasse”, aggiunge il padrone di casa proseguendo la “gag”, che Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi si esibiranno insieme per la prima volta nel corso della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. L’artista campano torna a Sanremo un anno dopo una partecipazione che gli è valsa il Premio della Critica. L’eterno ragazzo, invece, affiancherà, come noto, Amadeus per tutte e 5 le serate.

L’appuntamento con il Festival di Sanremo 2023 è dal 7 all’11 febbraio in prima serata su Rai1.

Sanremo 2022 - Massimo Ranieri alla Finale (Instagram sanremorai)

Sanremo 2022 - Massimo Ranieri alla Finale (Instagram sanremorai)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano - Storie Italiane
Al Bano: «Io, Morandi e Ranieri di nuovo insieme in una serata per il mio compleanno». E su Sanremo: «Non passerà mai l’arrabbiatura per l’eliminazione nel 2017»


Morandi Ranieri Al Bano9
Le Pagelle della Seconda Serata di Sanremo 2023


DM Live 24 30 Ottobre 2011
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2011. ROMINA POWER CERCA ILENIA IN TV, MORANDI CONTRO TUTTI, VANESSA HESSLER IN LACRIME PER GHEDDAFI


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.