
5
gennaio
Indagato per estorsione Cristian Cocco, ex inviato di Striscia

Cristian Cocco
Guai giudiziari per Cristian Cocco. L’ex inviato di Striscia la Notizia è indagato per estorsione nei confronti di un operatore di ripresa che lavorava al suo fianco. Il 51enne di Oristano è accusato di aver preteso dal collega la metà dei compensi erogati da Mediaset in cambio della prosecuzione della collaborazione.
Si tratterebbe di una somma di circa sessantamila euro, versata in quattro anni. Cocco avrebbe respinto ogni accusa e sarebbe pronto a difendersi in tribunale, dimostrando la sua innocenza, nel corso dell’udienza che si terrà il prossimo mese di febbraio. Striscia la notizia precisa che Cristian Cocco non fa più parte della squadra di inviati del tg satirico di Antonio Ricci fin dalla stagione 2018/2019 e che il contenzioso di cui si parla non la vede coinvolta.
Cocco ha debuttato nel 2000 come barzellettiere a La Sai L’Ultima? per poi ricoprire il ruolo di inviato dalla Sardegna del noto tg satirico.


Articoli che potrebbero interessarti
Non ci sono articoli correlati
1 Commento dei lettori »

Non ho seguito Striscia, mi confermate che hanno portato il tapiro d’oro all’indagato Cristian Cocco e a Antonio Ricci che lo ha fatto lavorare per 18 anni nella sua trasmissione facendo sottili allusioni al fatto che i criminali stanno con i criminali? No? Sicuri? Andranno domani?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Davide ha scritto:
5 gennaio 2023 alle 22:06