22
dicembre

Riccardo Cocciante ‘ballerino per una notte’ alla finalissima di Ballando con le Stelle 2022. Chi vincerà?

Riccardo Cocciante

Riccardo Cocciante

La finalissima di Ballando con le Stelle 2022 è vicinissima. Tra due giorni, venerdì 23 dicembre in prima serata su Rai1, Milly Carlucci eleggerà, infatti, tra le sette coppie rimaste in gara la vincitrice della diciassettesima edizione. Ma, prima di farlo, si avvarrà di un ‘ballerino per una notte’ d’eccezione: il cantante Riccardo Cocciante.

Cocciante scenderà in pista da ballo al fine di accumulare l’ultimo tesoretto a disposizione. Un punteggio più che mai utile e ‘desiderato’ dai concorrenti, dato che nella stessa serata verrà eletto il vincitore. Come sempre, a decidere l’assegnazione saranno Alberto Matano e Rossella Erra.

Le coppie rimaste in gara sono quelle formate da Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Gabriel Garko e Giada Lini, Alessandro Egger e Tove Villfor e dai ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Chi succederà ad Arisa e Vito Coppola nell’albo dei vincitori?



Articoli che potrebbero interessarti


Costamagna vince Ballando 17
Luisella Costamagna vince Ballando con le Stelle 2022


Massimiliano Gallo (1)
Massimiliano Gallo ‘ballerino per una notte’ della seconda puntata di Ballando con le Stelle


Amadeus al TG1
Sanremo 2023: la volata finale per la vittoria sarà a 5 (e non più a 3)


lucarelli costamagna
Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.