Ora in tendenza

BOOM! Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio coach di The Voice Kids

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/12/2022 - 11:11

BOOM! Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio coach di The Voice Kids
Boom
the voice
I coach di The Voice Kids

La strada scelta sarà quella della continuità. Del resto, The Voice Kids arriverà subito dopo The Voice Senior e cambiare tutto poteva risultare superfluo o destabilizzante. Rimane salda al comando la conduttrice Antonella Clerici, habitué in tema di bambini canterini, ma non solo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi i coach della prima edizione italiana dello spin off baby del format targato John de Mol.

A sedere sulla poltrona rossa girevole saranno ancora una volta Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè ossia i 3 veterani del programma senior. Assenti, invece, i Ricchi e Poveri. Angela Brambati e Angelo Sotgiu rappresenteranno le new entry di The Voice Senior ma non faranno parte dell’edizione kids. Il quarto coach/giudice è in via di definizione tra Rai e Fremantle, società produttrice del programma.

L’auspicio è che puntino su una nuova leva della musica in grado di esercitare appeal sui giovanissimi concorrenti e portare maggiore freschezza al talent show. A breve la scelta definitiva, tenendo presente che le registrazioni inizieranno nelle prime settimane del 2023 in vista di una messa in onda a marzo in prima serata su Rai1.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "BOOM! Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio coach di The Voice Kids"

  1. Alessandro Manzato dice:

    Ma c'era così tanto bisogno di avere pure l'edizione KIDS? Cioè, c'eravamo liberati di programmi come "Ti lascio una canzone" e via dicendo... Mah, non capisco

  2. Per la serie sono finiti i soldi quindi usiamo l'usato garantito allo stesso prezzo dei Senior

  3. Ma veramente hanno intenzione di fare una roba del genere? Ancora i bambini canterini, per di più con format estero e, dunque, doppio dei costi? Contro Ciao Darwin farebbe un flop clamoroso. Sempre se non rinviano Bonolis, perchè nei palinsesti mediaset non lo vedo citato.

  4. alla fine i coach sono sempre gli stessi..... uff... sembra i gioco delle 3 carte....