5
dicembre

BOOM! Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio coach di The Voice Kids

the voice

I coach di The Voice Kids

La strada scelta sarà quella della continuità. Del resto, The Voice Kids arriverà subito dopo The Voice Senior e cambiare tutto poteva risultare superfluo o destabilizzante. Rimane salda al comando la conduttrice Antonella Clerici, habitué in tema di bambini canterini, ma non solo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi i coach della prima edizione italiana dello spin off baby del format targato John de Mol.

A sedere sulla poltrona rossa girevole saranno ancora una volta Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè ossia i 3 veterani del programma senior. Assenti, invece, i Ricchi e Poveri. Angela Brambati e Angelo Sotgiu rappresenteranno le new entry di The Voice Senior ma non faranno parte dell’edizione kids. Il quarto coach/giudice è in via di definizione tra Rai e Fremantle, società produttrice del programma.

L’auspicio è che puntino su una nuova leva della musica in grado di esercitare appeal sui giovanissimi concorrenti e portare maggiore freschezza al talent show. A breve la scelta definitiva, tenendo presente che le registrazioni inizieranno nelle prime settimane del 2023 in vista di una messa in onda a marzo in prima serata su Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Kids
The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior


Amici 2016 coach
BOOM! AMICI 15: ECCO I QUATTRO DIRETTORI ARTISTICI


direttore artistico amici 2015 chi è
AMICI 2015: IL SECONDO COACH E’…


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

4 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

5 dicembre 2022 alle 13:31

alla fine i coach sono sempre gli stessi….. uff… sembra i gioco delle 3 carte….



2. Perseo ha scritto:

5 dicembre 2022 alle 14:01

Ma veramente hanno intenzione di fare una roba del genere? Ancora i bambini canterini, per di più con format estero e, dunque, doppio dei costi? Contro Ciao Darwin farebbe un flop clamoroso. Sempre se non rinviano Bonolis, perchè nei palinsesti mediaset non lo vedo citato.



3. marcella ha scritto:

5 dicembre 2022 alle 14:23

Per la serie sono finiti i soldi quindi usiamo l’usato garantito allo stesso prezzo dei Senior



4. Alessandro Manzato ha scritto:

5 dicembre 2022 alle 15:20

Ma c’era così tanto bisogno di avere pure l’edizione KIDS? Cioè, c’eravamo liberati di programmi come “Ti lascio una canzone” e via dicendo… Mah, non capisco



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.