
1
dicembre
Lavoratori La7 contro Myrta Merlino: «Comportamenti incivili e maleducati, chiediamo misure da parte dei vertici aziendali»

Myrta Merlino
Terremoto a La7. La RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) dell’azienda diretta da Urbano Cairo si scaglia contro la conduttrice de L’Aria che Tira Myrta Merlino, rea – si legge nel comunicato sindacale – di comportamenti incivili e maleducati nei confronti dei lavoratori.
“La RSU, nell’incontro sindacale del 30 novembre, ha riportato all’Azienda le numerosissime segnalazioni pervenute da parte dei lavoratori sull’atteggiamento della giornalista Myrta Merlino conduttrice del programma L’Aria che Tira. Il volto di rete frequentemente adotta nei confronti dei colleghi e del personale in appalto comportamenti incivili e maleducati; influenza la possibilità di prolungare contratti di personale specializzato che lavora professionalmente nella nostra azienda e, condiziona le turnazioni del personale interno con motivazioni che non possono essere considerate né di tipo personale e né di tipo etico“
è quanto duramente riferiscono i lavoratori tramite la nota ufficiale, che in chiusura si rivolge direttamente ai vertici di La7, chiedendo un immediato intervento:
“La RSU esprime la sua ferma contrarietà nei confronti del comportamento della conduttrice ed auspica che dopo questa formale segnalazione vengano finalmente adottate le necessarie misure da parte dei vertici aziendali al fine di ripristinare il corretto rapporto individuo – Azienda e di ristabilire il giusto clima lavorativo, ad oggi deteriorato”.
Abbiamo contatto la Merlino per un commento ma ci riferiscono sia in riunione.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

I risultati quando dai al nulla il potere


2. Francesca ha scritto:
Si sta rivelando per quello che è “una despota” non fa parlare nessuno che non dica ciò che le conviene!!!!


3. Vanda ha scritto:
L’arroganza è la sua più importante qualità. È tanto che ho smesso di vedere la sua trasmissione. Quando non le piacciono le risposte manda la pubblicità. Ma vi ha preso proprio per scemi ?


4. Max ha scritto:
Mai guardata , orrenda voce e personalità, arrogate, cafona. Il bello è si crede chissà chi e oltretutto bella.


5. Domenico ha scritto:
Myrta Merlino nella casa del GF Vip subitooooo 😍
Alfonsooooooooo 🗣️

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea ha scritto:
1 dicembre 2022 alle 21:07