30
novembre

Ex on the Beach: arriva la stagione della fluidità. Alessandra è la prima concorrente trans, Camilla è casta da 2 anni

ex on the beach

Ex on the beach

Da MTV a Paramount Plus. La quarta edizione di Ex on the Beach, format storico della rete giovane, è approdata in prima visione free sulla nuova piattaforma streaming del gruppo (ogni mercoledì disponibili due episodi). Pronti a mettere in gioco il loro passato amoroso su una nuova isola colombiana, Tierra Bomba, al largo della costa di Cartagena de Indias, 8 nuovi concorrenti.

Quest’anno, il dating show dà il benvenuto ad Eleonora Garrioli, romana di 24 anni, professione hostess; Valentina della Valle, giovanissima tattoo artist di 22 anni; Alessandra Destefanis, modella di 26 anni; la rapper fiorentina Camilla Natali, 24 anni. E ancora: l’imprenditore bolognese Matteo Cavalieri, Danilo Scorca, di Bari, anni 29; oltre a Manuel Rossato, barista di 23 anni da Verona, e infine direttamente dalla capitale Antonio Latella, food blogger detto Pistacchione. Giovani, attraenti e pronti a mettersi in gioco, ad ogni puntata vivremo il brivido di veder spuntare i loro ex da un momento all’altro.

Questa si annuncia come la stagione della fluidità, con i protagonisti pronti ad allacciare relazioni con entrambi i sessi. Per la prima volta in Italia c’è una concorrente transgeder. Si tratta di Alessandra, che è conosciuta anche come Blondie ed è originaria di Torino. Non manca nemmeno una concorrente casta da 2 anni, Camilla. Grazie a Ex on the beach interromperà il suo digiuno d’amore?

Guidano il racconto, anche quest’anno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prossimi alle nozze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmarco
BOOM! Ex on the Beach: ecco chi sono gli ex


Ex On The Beach - Vanessa
BOOM! I concorrenti di Ex On The Beach


Exonthebeach
Ex on the Beach arriva su Mediaset Infinity


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a DM: in Italia mi avrebbero massacrata. Puoi anche essere un genio, ma se sei bellina, di buona famiglia, con un po’ di tette e un bel sedere, sei una…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.