
25
novembre
Andrea Delogu conduce il PrimaFestival 2023 con Jody Cecchetto e Gli Autogol

Andrea Delogu
Cambio alla conduzione per il PrimaFestival, il breve spazio dell’access di Rai 1 che anticipa la messa in onda del Festival di Sanremo, in programma, con la 73esima edizione, da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023. A condurre ci sarà infatti Andrea Delogu, che potrà contare sull’appoggio di Jody Cecchetto e Gli Autogol in qualità di inviati.
I tre subentreranno a Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto, i volti della scorsa stagione del PrimaFestival. La Delogu, reduce dal successo estivo del Summer Hits insieme a Stefano De Martino su Rai 2, avrà dunque al suo fianco Jody, attore, speaker e figlio di Claudio Cecchetto, e Gli Autogol, il noto trio di youtuber, imitatori e conduttori radiofonici, formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli.
Ad annunciare l’inedito terzetto è stato lo stesso direttore artistico del Festival Amadeus nel corso del suo intervento avvenuto quest’oggi alla Milano Music Week. Per quanto riguarda il cast dei Big in gara a Sanremo 2023 verrà invece reso noto domenica 4 dicembre nel corso del Tg1 delle 13.30.
Felice che i grandissimi meriti e il grandissimo talento del figlio di Cecchetto possano essere apprezzati pure a #Sanremo2023
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 25, 2022

Jody Cecchetto - Instagram


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.