25
novembre

Andrea Delogu conduce il PrimaFestival 2023 con Jody Cecchetto e Gli Autogol

Andrea Delogu

Andrea Delogu

Cambio alla conduzione per il PrimaFestival, il breve spazio dell’access di Rai 1 che anticipa la messa in onda del Festival di Sanremo, in programma, con la 73esima edizione, da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023. A condurre ci sarà infatti Andrea Delogu, che potrà contare sull’appoggio di Jody Cecchetto e Gli Autogol in qualità di inviati.

I tre subentreranno a Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto, i volti della scorsa stagione del PrimaFestival. La Delogu, reduce dal successo estivo del Summer Hits insieme a Stefano De Martino su Rai 2, avrà dunque al suo fianco Jody, attore, speaker e figlio di Claudio Cecchetto, e Gli Autogol, il noto trio di youtuber, imitatori e conduttori radiofonici, formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli.

Ad annunciare l’inedito terzetto è stato lo stesso direttore artistico del Festival Amadeus nel corso del suo intervento avvenuto quest’oggi alla Milano Music Week. Per quanto riguarda il cast dei Big in gara a Sanremo 2023 verrà invece reso noto domenica 4 dicembre nel corso del Tg1 delle 13.30.

Jody Cecchetto - Instagram

Jody Cecchetto - Instagram



Articoli che potrebbero interessarti


Stanga e Cabras
Paola e Chiara conducono PrimaFestival 2024


sanremo rai
Pubblicità occulta a Sanremo: Rai multata di oltre 170.000 euro


Nek e Andrea Delogu (US Rai)
Summer Hits 2023: ecco il cast. Nek canta e conduce


Nek
Summer Hits trasloca alla domenica: Nek al posto di De Martino, sei puntate su Rai 2 tra Roma e Rimini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.