
25
novembre
Grande Fratello Vip raddoppia al sabato sera

Alfonso Signorini
E’ durata poco. L’esperienza della singola puntata settimanale del GF Vip al lunedì è destinata a finire presto. DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che il Grande Fratello Vip andrà in onda anche al sabato sera. Il 10 e il 17 dicembre Alfonso Signorini sarà alla guida di due nuovi appuntamenti extra con il reality show.
La conferma del raddoppio è arrivata pochissimi minuti fa, dopo il superamento di alcune incertezze. Grande Fratello Vip sfiderà così la penultima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 17 dicembre (qui la programmazione ballerina del talent), mentre il primo appuntamento dovrà vedersela, almeno nei primi minuti di trasmissione, con uno dei quarti di finali dei Mondiali.
E’ la prima volta nella sua lunga storia che il GF approda nella “mitica” serata del sabato sera. Il precedente, in fatto di reality, risale a La Fattoria 3 del 2006.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Con il grande fratello al sabato sera, l’operazione per allontanare il pubblico fidelizzato di canale 5 continua alla grande. Complimenti


2. Domenico ha scritto:
BeVabbè adorooo 😂 Chi l’avrebbe mai detto che il GF Vip sarebbe entrato a far parte dei “grandi show del sabato sera” 😱
Come Fantastico, Scommettiamo che, Carramba…
A Gennaio prevedo la cancellazione di C’è Posta per lasciare la serata libera ad Alfio 🤣🤣🤣
La regina del sabato sera non sarà più Maria ma… Alfonsooooo 😂😂😂

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Max ha scritto:
27 novembre 2022 alle 22:59