18
novembre

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 20 novembre 2022 – Tutti gli ospiti e le sfide

Maria De Filippi - Amici 22

Maria De Filippi - Amici 22

Amici 22 arriva alla decima puntata della domenica pomeriggio, registrata ieri – giovedì 17 novembre – e in onda su Canale 5 il 20 novembre alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler sugli ospiti e l’esito delle sfide, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella decima puntata di domenica 20 novembre 2022

Partiamo dalle gare, secondo quanto riportato dall’account Twitter Amici News e da Il Vicolo delle News, a cominciare dai cantanti, in sfida con le cover, giudicati da Dardust. Il migliore risulta essere Tommy Dali, mentre ultimo è Ascanio, che finisce in sfida immediata contro l’aspirante allieva Angelina Mango, figlia del celebre cantautore morto nel 2014. A giudicarli arriva l’ex professore di Amici Carlo Di Francesco, che premia la cantante e condanna all’eliminazione l’allievo. Sempre nel canto, Piccolo G supera il compito che gli era stato assegnato da Arisa.

Per quanto riguarda il ballo, a giudicare la gara tra gli allievi sono stati chiamati Eleonora Abbagnato, GarrisonIrma Di Paola, che hanno piazzato Maddalena davanti a tutti e ultimo Samuel. Anche in questo caso è prevista la sfida immediata, che per volontà di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo tocca a Claudia. La ballerina, opposta alla sfidante Isobel, viene eliminata; decisione presa dalla giudice esterna Francesca Bernardini.

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Fabrizio Moro con il nuovo singolo Senza di te. Ad inizio puntata, inoltre, sorpresa con torta per il compleanno di Alessandra Celentano.

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 18 marzo


Maria De Filippi - Amici 22
Amici 22: anticipazioni prossima puntata. Cinque allievi conquistano il Serale, due eliminati, arriva Giorgia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.