5
novembre

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ’sputtana’ Dario Cassini: «Mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio e dirmi che è tutto finto quello che fai»

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Scoppia lo scandalo a Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli rivela che questo pomeriggio Dario Cassini l’ha chiamata tentando in qualche modo di condizionare il suo giudizio e con lo scopo altresì di mettersi d’accorso su alcune cose da dire.

Tutto ha preso il via quando, dopo aver visto una clip, Selvaggia ha posto una domanda diretta a Cassini:

Tu pensi davvero che io ti giudichi in maniera severa perché, in qualche modo, così camuffo il mio conflitto di interessi con Lorenzo?

Il comico le ha quindi risposto:

“Non esattamente, ma non sono distante da questo. Se mio figlio fosse iscritto a un torneo di calcetto, io non farei l’arbitro“.

Da un lato Milly ha tenuto a prendere subito le difese della Lucarelli, sottolineando che la donna era stata scelta dalla produzione del programma e non aveva di certo preteso di partecipare con Lorenzo in gara; dall’altro la giurata ha fatto un ampio preambolo:

Allora, quindi tu pensi che il fatto che io abbia un fidanzato qui condizioni i miei giudizi e che io sfavorisca te perché in questo modo, buttandoti giù in classifica, lui salga su. (…) Io da quando è iniziata questa edizione di Ballando con le Stelle non ho mai telefonato o chiamato uno dei miei colleghi giurati. Penso, sono liberi di dire quello che vogliono, che possono confermare che non ho mai chiamato nessuno. (…) Perché credo di avere il dovere di non condizionare nessuno e quindi sono liberissimi di bastonare Lorenzo, magari ci resto male ma è il loro compito“.

Finché non ha lanciato una vera e propria accusa al concorrente:

“Stasera, alle ore 18.30, mi squilla il telefono ed eri tu, ok? Ed eri tu che mi dici: ‘Ciao Selvaggia, guarda io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio. Ok? Tutto quello che dico è finto. In realtà mi serve per il mio personaggio. Tu mi fai luce dicendomi questo. Quindi stasera dammi 3, Selvaggia, perché davvero mi è molto utile’. E per altro, nella clip, hai detto che io voglio tirarti fuori della cose brutte sui tuoi colleghi. Ovviamente non è questo. Stasera mi hai detto: ‘Selvaggia ci sono almeno cinque persone che ballano peggio di me‘. (…) E io ti ho detto: ‘Non è vero, Dario’”.

Oltre a confermargli di avere registrato la telefonata, la Lucarelli ha rincarato la dose:

Io l’ho fatto qui, non al telefono chiamando alle 6 e mezzo di sera. Ti ho detto: ‘Mi dici chi balla peggio di te?’. Tu mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio, per dirmi che è tutto finto, quello che succede. Allora io voglio dirti questo: quello che succede qui non è finto, almeno per quanto mi riguarda. Io posso essere stronza, antipatica, odiosa, tutto quello che vuoi, ma quello che esce dalla mia bocca non è concordato con i concorrenti. Nessuno in sette anni di Ballando con le Stelle si è mai permesso di chiamarmi e di dirmi quello che devo dire, ok?. (…) Addirittura, e qui chiudo, mi hai anticipato le battute che mi avresti fatto e hai detto: ‘Mi devi rispondere a questo’. Io ti ho detto: ‘Dario, io queste cose non le faccio”

Di ritorno da una telefonata, Cassini ha confermato la telefonata, pur precisando:

Fabio e Selvaggia, indipendentemente da questo show meraviglioso, sono storicamente miei amici. Io non li ho mai cercati, li ho chiamati quando tu mi hai invitato e ho mandato solo un messaggio. Oggi mi sono sentito di fare un piccolo squillo all’uno e all’altro simpatico, senza nessuna retroattività dietro. Se ho sbagliato mi scuso, ma al punto tale da dire che se voi pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa“.

Al cospetto di Selvaggia, incredula di fronte alle sue scuse, Dario ha detto di aver semplicemente cercato di smorzare la tensione, per via dei toni alti usati la scorsa settimana, ma la donna non ha sentito ragioni: ‘Hai detto che è tutto finto e che dovevamo metterci d’accordo per illuminare il tuo personaggio“.

Non ci provare con me, ti voglio bene. Non andiamo oltre

ha concluso poi il concorrente, prima che Milly cambiasse forzatamente argomento. Resta il fatto che, qualora la telefonata fosse resa pubblica, la posizione di Cassini rischierebbe seriamente. di aggravarsi.



Articoli che potrebbero interessarti


lucarelli costamagna
Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico


Selvaggia e Mariotto
Mariotto vs Lucarelli: «Si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. In privato scherzava nella chat della giuria». Selvaggia: «Tentano di screditarmi da 3 mesi»


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
L’affondo finale di Selvaggia Lucarelli: «Edizione di Ballando incredibile guastata da un innamoramento del programma per una coppia di cui nessuno si era innamorato. I miei colleghi hanno deciso il vincitore»


Carolyn Smith
Smith e Di Vaira rincarano contro Selvaggia Lucarelli (che smentisce Carolyn). E meno male che a Ballando erano tutti amici!

1 Commento dei lettori »

1. davide ha scritto:

6 novembre 2022 alle 03:55

Ho sentito l’avvocato. E’ previsto l’arresto e la detenzione da 12 a 15 anni per aver chiamato Selvaggia Lucarelli, non tanto per il contenuto della telefonata, proprio per il fatto di voler parlare con lei. Ai ceppi il signore, frustatelo e poi fatene carne pei lupi, suvvia. Non si può dire “è tutto finto” in una gara di ballo in cui l’età media dei concorrenti è sui 70 anni e quello che si muove meglio pare un tarantolato. Altroché olimpiadi, i veri atleti vanno a ‘Ballando’ con la Carlucci.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.