
27
ottobre
La Rai ha risolto il contratto con Memo Remigi

Memo Remigi
Interviene anche la Rai sul caso Memo Remigi confermando quanto preannunciato da Serena Bortone nell’odierno appuntamento con Oggi é un Altro Giorno. Con una nota, l’azienda comunica quanto segue:
“La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma Oggi è un altro giorno. A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”.
Memo Remigi è colpevole di aver palpato in diretta tv Jessica Morlacchi (qui il video).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.