14
ottobre

Massimiliano Gallo ‘ballerino per una notte’ della seconda puntata di Ballando con le Stelle

Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo

Un attore noto al pubblico di Rai 1 è pronto a fare il suo debutto sulla pista di Ballando con le Stelle 2022. Il ballerino per una notte della seconda puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, in onda domani sera in prima serata, sarà infatti Massimiliano Gallo, reduce dal successo di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.

Gallo si cimenterà in un ballo creato ad hoc per lui al fine di conquistare il tesoretto, che poi verrà consegnato da Alberto Matano ad una delle coppie in gara. Un’occasione utile all’attore per lanciare Vincenzo Malinconico, Avvocato D’Insuccesso, la serie nata dalla penna di Diego De Silva che lo vedrà protagonista, per quattro puntate su Rai 1, da giovedì 20 ottobre.

Un appuntamento, quello con la seconda puntata di Ballando con le Stelle, che si preannuncia scoppiettante: Iva Zanicchi e Samuel Peron si troveranno, per la prima volta, faccia a faccia con la giurata Selvaggia Lucarelli dopo il Tr*ia-Gate esploso sabato scorso.



Articoli che potrebbero interessarti


Spareggio Flavi - Cassini
Ballando con le Stelle 2022, seconda puntata – Fuori Marta Flavi e Simone Arena, Mughini supera Garko grazie al tesoretto


Rosanna Banfi - Ballando 17
Ballando con le Stelle 2022, seconda semifinale – Nessun eliminato, Rosanna Banfi e Iva Zanicchi graziate dalle wild card di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira


Sara Simeoni
Sara Simeoni ‘ballerina per una notte’ a Ballando. Coreografia speciale per Zeman


Enrico Montesano - Ballando
Enrico Montesano vuole tornare a Ballando: «Sono stato condannato senza processo. Un trattamento che non si riserva neanche agli assassini»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.