
14
ottobre
Massimiliano Gallo ‘ballerino per una notte’ della seconda puntata di Ballando con le Stelle
venerdì 14 ottobre 2022 14:31 Roberto Mallò

Massimiliano Gallo
Un attore noto al pubblico di Rai 1 è pronto a fare il suo debutto sulla pista di Ballando con le Stelle 2022. Il ballerino per una notte della seconda puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, in onda domani sera in prima serata, sarà infatti Massimiliano Gallo, reduce dal successo di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.
Gallo si cimenterà in un ballo creato ad hoc per lui al fine di conquistare il tesoretto, che poi verrà consegnato da Alberto Matano ad una delle coppie in gara. Un’occasione utile all’attore per lanciare Vincenzo Malinconico, Avvocato D’Insuccesso, la serie nata dalla penna di Diego De Silva che lo vedrà protagonista, per quattro puntate su Rai 1, da giovedì 20 ottobre.
Un appuntamento, quello con la seconda puntata di Ballando con le Stelle, che si preannuncia scoppiettante: Iva Zanicchi e Samuel Peron si troveranno, per la prima volta, faccia a faccia con la giurata Selvaggia Lucarelli dopo il Tr*ia-Gate esploso sabato scorso.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.