30
ottobre

Mina Settembre 2: tutte le trame e gli ascolti

mina settembre

Mina Settembre 2

Seconda stagione per Mina Settembre.  Dodici episodi, spalmati su sei serate, in onda da domenica 2 ottobre in prime time su Rai1. Protagonista assoluta ancora una volta Serena Rossi nei panni di una tenace assistente sociale. Scopriamo, puntata dopo puntata, cosa accadrà nelle anticipazioni che seguono. E’ possibile rivedere le repliche delle puntate di Mina Settembre in streaming su Raiplay (a questo link).

Anticipazioni Mina Settembre 2

Prima puntata di domenica 2 ottobre 2022

2×01 – Una Seconda Possibilità: Mina e Gianluca si sono presi una vacanza a Procida, qualche mese dopo la scoperta che ha cambiato per sempre le loro vite. L’idillio viene però interrotto dalla notizia di un attentato che coinvolge Claudio. Mina torna subito a Napoli e, vederlo in ospedale, le fa un effetto tale da spingerla a pensare che forse il loro rapporto merita una seconda possibilità.

2×02 – Non Va Tutto Bene: Mina si interessa al caso di Valeria, una ragazza in sovrappeso che per sopperire alla propria insicurezza ha assunto costumi disinibiti che rischiano di rovinare le sue prime esperienze. Mentre segue la storia di Valeria, Mina si rende conto che la tensione con Domenico la manda in confusione.

Ascolti: 5.004.000 – 28.6%

Seconda puntata di domenica 9 ottobre 2022

2×03 – Le signorine Esposito: Claudio porta Mina da quelle che per lui sono state delle specie di zie putative, le signorine Esposit – o, cinque sorelle sull’ottantina alle prese con un bizzarro problema. Questa avventura unisce Mina e Claudio, soprattutto quando lei scopre che l’ormai “ex” marito ha rimesso a nuovo la barca di suo padre. Quel gesto così romantico la scioglie e forse anche per questo motivo accetta di andare in soccorso di Irene…

2×04 – Wonderwomen: Il caso di tre operaie di fabbrica che, dopo il licenziamento, hanno iniziato a lavorare abusivamente in proprio, viene seguito da Mina, Irene e Titti, che si mettono sulle loro tracce in un comico pedinamento per scoprire la verità…

Ascolti: 4.652.000 – 26.3%

Terza puntata di domenica 16 ottobre 2022

2×05 – Cosa Resta di Noi: Cosa resta di noi: Una catena di eventi spinge Mina a tornare a Procida, nel bed&breakfast dove ha soggiornato insieme a Gianluca. La ragione è l’arrivo di uno strano ospite, che sembra essersi nascosto lì insieme a suo figlio. Mentre prova a scoprire cosa sia avvenuto, Mina deve destreggiarsi tra il desiderio di Claudio di avere un bambino e i dubbi che sempre di più le frullano in testa.

2×06 – Sorprese: La proposta di Claudio di partire per un viaggio in barca a vela lascia Mina piena di dubbi. Pur sapendo che quel viaggio è forse l’ultima chance per salvare il rapporto, Mina si lancia comunque in un nuovo caso, che vede un suo protetto rischiare di finire in una casa famiglia.

Ascolti: 4.570.000 – 25.5%.

Quarta puntata di domenica 23 ottobre 2022

2×07 – Angioletta: Mina si imbatte in un caso estremamente delicato: quello di Angioletta, ragazzina con una disforia di genere che le sta rendendo la vita impossibile. Intanto, un incontro casuale tra Titti e Max ha fatto sì che quest’ultimo scoprisse la verità: il padre del bambino potrebbe essere lui…

2×08 – Il Genio: Quando il tuttofare di fiducia del consultorio si rompe un braccio e deve essere operato, Mina scopre che costui non possiede documenti e che la sua identità è a dir poco misteriosa. Nel tentativo di evitargli di passare un guaio burocratico e legale, si imbarca verso Taranto insieme a Domenico, alla ricerca del passato dell’uomo misterioso.

Ascolti: 4.706.000 – 25.5%.

Quinta puntata di domenica 30 ottobre 2022

2×09 – Non si Scappa: Il caso riporta Mina a Procida, stavolta per seguire le tracce di Gianluca, che sembra essersi infatuato della g – iovane figlia di Juliette, la proprietaria del bed&breakfast. È lui a chiamare Mina in aiuto, perché teme che l’idillio isolano della famiglia francese sia stato minato dal ritorno del marito di Juliette, un ex tossicodipendente che ha portato con sé malumore e conflitti…-

2×10 – La Sibilla Cumana: La storia di Viola, una ragazzina difficile che vive in casa famiglia e che vorrebbe conoscere la madre, è destinata a cambiare profondamente la vita di Mina. Decisa a tentare il tutto e per tutto per aiutare quella ragazzina, Mina si mette sulle tracce della madre biologica, ficcandosi nei guai…

Ascolti: 4.241.000 – 24.7%.

Sesta e ultima puntata di domenica 6 novembre 2022

2×11 – With a little help: L’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dalla professione di assistente sociale. Disperata, si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano, provando lui a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina.

2×12 Andare a vedere: Il giorno del matrimonio di Titti si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto, intanto Olga è tornata a casa ma la storia che racconta non regge..

5.076.000 – 28.8%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Mina Settembre 2: tutte le trame e gli ascolti
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.