
21
settembre
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono la prima coppia di Ballando con le Stelle 2022
mercoledì 21 settembre 2022 14:11 Roberto Mallò

Kuzmina, Biagiarelli e Carlucci
La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle ha la sua prima coppia ufficiale. Dal prossimo 8 ottobre, giorno di inizio del talent show condotto da Milly Carlucci, a ballare in coppia con il concorrente Lorenzo Biagiarelli ci sarà infatti Anastasia Kuzmina. L’annuncio è arrivato stamattina all’interno di E’ Sempre Mezzogiorno.
Collegata in video con Antonella Clerici, Milly ha scherzato con la conduttrice, per poi chiedere a Biagiarelli, nel cast fisso del programma del mezzogiorno, se volesse conoscere la sua insegnante. Alla risposta affermativa di Lorenzo, il jingle di Ballando con le Stelle ha introdotto in studio Anastasia Kuzmina.
“Son contentissimo di avere Anastasia. Perché volevo vincere. Ora che c’è Anastasia so che possiamo anche“
ha detto il fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli dopo aver accolto col sorriso la Kuzmina. Parole a cui ha fatto eco la ballerina:
“Mi hanno detto che lui è molto competitivo e io, famosamente, a Ballando tutti sanno che io lo sono. E non vinco da ben dieci anni, quindi lui è la mia speranza“.
Un abbinamento che la Carlucci ha definito “frizzante perché sono due ragazzi giovani, belli, competitivi, forti“. Intanto, la Clerici ha già fatto una promessa alla Carlucci:
“Milly io ho detto, e faccio un giuramento, che se Lorenzo arriverà in finale tutti noi del mezzogiorno saremo lì in prima fila, se ci dai due file, a fare il tifo per Lorenzo. Perché noi siamo di parte e lo dichiariamo fin da oggi“.
Per quanto riguarda le altre coppie, gli altri abbinamenti verranno noti ai restanti concorrenti – qui tutto il cast – nella giornata di domani.
#BallandoConLeStelle: Lorenzo Biagiarelli ballerà con Anastasia Kuzmina.
L’annuncio a #ESempreMezzogiorno pic.twitter.com/frQzwXIwM1
— Roberto Mallò (@robymallo) September 21, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Inizia la processione della Carlucci verso tutti i programmi rai per presentare i suoi ballerini, nemmeno fosse l’evento televisivo dell’anno il suo programma visto che a malapena arriva al 20% contro il 28/30% di Canale 5

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marcella ha scritto:
21 settembre 2022 alle 14:38