21
settembre

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono la prima coppia di Ballando con le Stelle 2022

Kuzmina, Biagiarelli e Carlucci

Kuzmina, Biagiarelli e Carlucci

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle ha la sua prima coppia ufficiale. Dal prossimo 8 ottobre, giorno di inizio del talent show condotto da Milly Carlucci, a ballare in coppia con il concorrente Lorenzo Biagiarelli ci sarà infatti Anastasia Kuzmina. L’annuncio è arrivato stamattina all’interno di E’ Sempre Mezzogiorno.

Collegata in video con Antonella Clerici, Milly ha scherzato con la conduttrice, per poi chiedere a Biagiarelli, nel cast fisso del programma del mezzogiorno, se volesse conoscere la sua insegnante. Alla risposta affermativa di Lorenzo, il jingle di Ballando con le Stelle ha introdotto in studio Anastasia Kuzmina.

Son contentissimo di avere Anastasia. Perché volevo vincere. Ora che c’è Anastasia so che possiamo anche

ha detto il fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli dopo aver accolto col sorriso la Kuzmina. Parole a cui ha fatto eco la ballerina:

Mi hanno detto che lui è molto competitivo e io, famosamente, a Ballando tutti sanno che io lo sono. E non vinco da ben dieci anni, quindi lui è la mia speranza“.

Un abbinamento che la Carlucci ha definito “frizzante perché sono due ragazzi giovani, belli, competitivi, forti“. Intanto, la Clerici ha già fatto una promessa alla Carlucci:

Milly io ho detto, e faccio un giuramento, che se Lorenzo arriverà in finale tutti noi del mezzogiorno saremo lì in prima fila, se ci dai due file, a fare il tifo per Lorenzo. Perché noi siamo di parte e lo dichiariamo fin da oggi“.

Per quanto riguarda le altre coppie, gli altri abbinamenti verranno noti ai restanti concorrenti – qui tutto il cast – nella giornata di domani.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata


Moreno Porcu e Alex di Giorgio - Ballando 17
Ballando con le Stelle 2022, prima puntata – Zanicchi in testa grazie al tesoretto, Cassini ultimo. Biagiarelli fa commuovere la sua Selvaggia, Garko al bacio!


Enrico Montesano
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2022

1 Commento dei lettori »

1. marcella ha scritto:

21 settembre 2022 alle 14:38

Inizia la processione della Carlucci verso tutti i programmi rai per presentare i suoi ballerini, nemmeno fosse l’evento televisivo dell’anno il suo programma visto che a malapena arriva al 20% contro il 28/30% di Canale 5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.