2
settembre

Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto

Nessuno tocchi il “generale” Milly Carlucci. A distanza di un mese e mezzo dalle parole di Raimondo Todaro, che aveva asserito in un’intervista quanto la conduttrice di Ballando con le Stelle volesse avere il “controllo su tutto“, il giurato Guillermo Mariotto ha deciso di rispondere per le rime all’ex maestro del talent show di Rai1, ora in forza ad Amici, “declassandolo” pungentemente in favore del suo sostituto Vito Coppola.

Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. (…) Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada. Milly vuole rispetto delle regole, precisione e puntualità: è una bella cosa perché fa sì che tutto funzioni, altrimenti sarebbe il caos”

ha detto infatti Mariotto, senza peli sulla lingua, al settimanale Mio in risposta alle parole di Todaro, prima di lanciargli una stoccata vera e propria:

Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura“.

Frecciatina a cui Todaro non ha risposto, ma che dà idea di quanto Mariotto sia “carico” per la diciassettesima edizione di Ballando, che prenderà il via su Rai1 il prossimo 8 ottobre.

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»


Milly Carlucci, Raimondo Todaro
Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.