Ora in tendenza
Ballando con le Stelle 2022: il toto-concorrenti
di Roberto Mallò
05/07/2022 - 15:42

Chi scenderà in pista nella diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle? Oltre alla già certa Iva Zanicchi, che ha annunciato in prima persona la sua partecipazione nel talent show condotto da Milly Carlucci, diversi personaggi del mondo dello spettacolo sono candidati a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 da sabato 8 ottobre 2022.
Tra i probabili concorrenti spicca la conduttrice Marta Flavi, nota alle cronache rosa per essere stata la moglie di Maurizio Costanzo dal 1989 al 1994 (anno del divorzio, con separazione avvenuta nel 1990). Un’esperienza del tutto nuova per la donna che, esattamente come piace alla Carlucci, non ha mai preso parte ad un talent o ad un reality.
Dal mondo delle fiction Ares e non solo dovrebbero inoltre arrivare Nancy Brilli e, come riportato da Blogo, Gabriel Garko, che è stato ballerino per una notte nella scorsa edizione vinta da Arisa e Vito Coppola. Dagospia ha poi aggiunto come quinto nome certo l’attrice transgender Eva Robin’s, anche lei vergine da reality.
Vip che si sottoporranno ai severi giudizi della giuria, composta anche quest’anno da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Della partita anche Alberto Matano e Rossella Erra, mentre sarebbe in forse la presenza di Roberta Bruzzone.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Paolo dice:
@Linda: mamma di cosa, esattamente?
Linda dice:
Tra l'altro sono andati in "pensione" almeno un paio di ballerini professionisti over , la Milly li rimpiazzerà con una nuova leva di ventenni così l'età media è sistemata. @Domenico ho letto solo della Pamela nazionale Moglie e Mamma...se regge più di una settimana sto giro potrebbe regalare scleri da antologia!
Domenico dice:
@Pianeta Urano, tranqui; che Alfio sta preparando un cast di tutto rispetto ? A settembre ne vedremo delle belle... ? Alfonsooooo ?
Pianeta Urano dice:
Rispetto ai signor nessuno reclutati nei reality Mediaset questi almeno sono personaggi molto noti, soprattutto al pubblico over.