
3 Commenti dei lettori »

Niente, avevo appena finito di leggere il precedente articolo dove si parlava della rimozione di Orfeo e mi sembrava un’ottima notizia.
Adesso leggo questo e non so se devo smettere di essere contento o no.
Non so bene come funzionano queste cose nello specifico, non ho mai approfondito, ma se l’ad di un’azienda decide di rimuovere qualcuno da un incarico e sostituirlo perchè non si fida più di lui lo può fare, no? Quanto possono pesare le commissioni di vigilanza e i partiti che si mettono di traverso? E soprattutto dopo che un ad rimuove uno da un incarico come è pensabile che lo rimetta al suo posto per le proteste e continui a dirigere un’azienda senza perdere di credibilità?


2. controcorrente ha scritto:
Marco3.0 condivido al 100% .. su Dagospia ho letto che Fuortes avrebbe avuto le prove che Orfeo diffondeva notizie denigratorie e false su di lui, addirittura che stava facendo accordi per passare ad altre societa’ (cosa gravissima quando non vera perche’ mina la fiducia dell’azienda verso l’alto dirigente) .. e in piu’ Orfeo non stava facendo il suo lavoro (non avrebbe ancora presentato il palinsesto)… Questo Orfeo cosa vuoi che ti dica .. manipolatore e meschino come il suo santo protettore Renzi… Quando vedo la Fialdini in tv ho un rigurgito di schifo


3. R101 ha scritto:
Ad Orfeo possono sempre candidarlo al Parlamento al prossimo anno.
Come fecero con Minzolini dopo la presenza al TG1.
Ed il gioco è fatto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco3.0 ha scritto:
1 giugno 2022 alle 21:22