24
maggio

Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi

Un altro pezzo da novanta lascia l’Isola dei Famosi 2022. Dopo la decisione di Alessandro Iannoni, anche Guendalina Tavassi ha scelto infatti di non proseguire il suo percorso nel reality fino al prossimo 27 giugno, giorno della finalissima, ed ha abbandonato la Palapa nel corso della diciannovesima puntata.

Interrogata da Ilary, che l’ha fatta parlare (inutilmente) anche con il padre Luciano per convincerla a restare, Guendalina ha ammesso di dover abbandonare “forzatamente” il gioco per i figli, che hanno bisogno di lei in questo momento delicato, di cui non ha volutamente fatto menzione perché “non posso parlarne“.

Ilary io e te ne avevamo parlato. Sapevi bene che ho delle cose urgenti, di forza maggiore, dove devo assolutamente tornare e risolvere. E i miei bambini mi stanno aspettando. Ho il compleanno anche di Gaia dei 18 anni, non posso mancare. Sarei voluta rimanere qui con tutto il cuore, ma non posso proprio”.

E’ facile quindi pensare che la Tavassi sia stata messa al corrente della scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte (notizia divulgata dalla sorella dell’uomo sui social nelle ultime ore), arrestato in seguito alle varie denunce di aggressione della donna.

A supportare la sua scelta anche il fratello Edoardo, che ha deciso invece di restare in gioco. L’uomo, al corrente dei problemi della sorella, ha spiegato ad Ilary che, in caso contrario, non si sarebbe mai ritirata e che, avrebbero dovuto trascinarla via da lì, con la forza, dopo Ferragosto! Commossa, dopo aver comunicato la sua decisione agli altri naufraghi, ha salutato Edoardo spronandolo: “vinci per me“. Parole accolte dall’uomo con un pianto, appena Guendalina ha preso la barca per andare via dall’Honduras in direzione dell’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


iannoni di pietro
L’Isola dei Famosi non vuole in studio Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni


Guendalina Tavassi - Isola 16
Isola dei Famosi, Guendalina vs Mercedesz: «Stavi con un altro e hai preso per il c*lo mio fratello». Edoardo rilancia: «Ti sei scavata la fossa da sola, hai fatto Harakiri» – Video


Guendalina Tavassi - Isola 16
Isola dei Famosi, Roger accusa Guendalina: «Si è messa una pizzetta nel cul0 durante la prova» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.