23
maggio

Alessandro Iannoni si ritira dall’Isola dei Famosi per l’Università – Video

isola

Alessandra lascia l'Isola

L’Isola dei Famosi 2022 perde uno dei suoi candidati alla vittoria. Nel corso della diciannovesima puntata del reality, in onda stasera in prima serata su Canale 5, Alessandro Iannoni ha deciso di non accettare il prolungamento del programma ed ha interrotto anzitempo il suo percorso in Honduras, rinunciando all’eventuale finalissima prevista per lunedì 27 giugno 20220.

Alvin e Alessandro - Isola 16

Alvin e Alessandro - Isola 16

Alla base della scelta di Alessandro l’università. Nello specifico, il giovane ha comunicato ad Ilary Blasi di dover ritornare in Italia per studiare e rimettersi al pari con gli esami, scartando l’ipotesi di posticipare il tutto di un mese. Nonostante gli sforzi della conduttrice, che lo ha fatto parlare anche con l’amico Edoardo (in viaggio per l’Isola al fine di raggiungerlo), e degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, Iannoni è andato dritto per la sua strada e ha salutato tutti quanti, lanciando un ultimo toccante saluto alla madre Carmen (in lacrime), restia all’ipotesi di vederlo al fianco di una donna a breve:

Per te ora sarà più difficile (…) Metti caso che a 40 anni mi dovessi fidanzare ti assicuro che da oggi fino alla fine dei mie giorni sei la donna più importante della mia vita, veramente“.

Una decisione da premiare, come sottolineato da Nicola, visto che qualsiasi ventenne, probabilmente, sarebbe restato nel reality in cerca della notorietà, invece di rimettersi in carreggiata con gli studi. Alessandro però, certo del fatto che il suo limite fosse il 23 maggio, la data iniziale prevista per la finale, non si è lasciato “affascinare” dal successo facile anche quando Nicola gli ha fatto sapere che poteva tranquillamente ambire alla vittoria. E Savino, in fondo, aveva ragione, dato che Iannoni è apprezzatissimo dal pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


carmen-di-pietro-figlio
Arriva l’Isola (dei famosi) delle coppie. I papabili concorrenti


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.