2
maggio

Clementino positivo al Covid salta l’appuntamento di stasera con Made in Sud

Clementino

Clementino

Niente terza puntata di Made in Sud per Clementino. Il rapper è risultato infatti positivo al Covid e non potrà presenziare al nuovo appuntamento dello show comico di Rai2, in onda stasera in prima serata.

Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso

ha scritto infatti Clementino in una story Instagram, annunciando sia la sua assenza all’appuntamento odierno con Made in Sud, sia il suo dispiacere per le varie ospitate saltate per la promozione di Black Pulcinella, il suo nuovo album. Stasera  dunque, insieme a Lorella Boccia, ci sarà Maurizio Casagrande, già ospite speciale negli scorsi appuntamenti. La  speranza, ovviamente, è che il cantante possa risultare negativo da qui alla prossima settimana per condurre, regolarmente, la quarta puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


boccia clementino
Lorella Boccia positiva al Covid. A Made in Sud conduzione di Clementino in solitaria


Clementino e Lorella Boccia
Clementino e Lorella Boccia conducono Made in Sud


Mara Venier (US Rai)
Domenica In salta, Mara Venier ha il Covid


Maria De Filippi - Amici 2023 (foto US Fascino)
Covid ad Amici: due allievi positivi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.